• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Combo - quali scelte ?

qtolkomor

Digital-Forum New User
Registrato
11 Marzo 2004
Messaggi
1
Ciao

ho in mente un "decoder ideale" - mi chiedo se esista e che cosa mi consigliereste :

1) HD combo con PVR - anche 1+1 tuner, senza troppi fronzoli ma che veda digitale terrestre e satellite in HD
2) compatibile con l'offerta Rai On Demand, La 7 On Demand - credo che la funzione si chiami MHP - quindi un decoder interattivo
3) che , visto il punto 2) , vada anche in internet con un browser o tramite appplicazioni

credo che le richieste qui sopra si sommino in un decoder linux based , l'ultima richiesta, visto che poi lo usa anche la moglie, è che sia intuitivo e non da smanettoni

Cosa ne pensate ? esiste e, possibilimente, non costa troppo ?

grazie

M
 
il decoder che cerchi gia' esiste non è un linux ma un decoder ufficiale tvsat compatibile anche con premium si chiama ican 1850 se non ricordo male,se poi vuoi qualcosa di piu' ovviamente meglio un linux ma perdi mhp,a quel punto c'è l'imbarazzo della scelta tra gigablue venton xtreand dreambox dipende piu' dal budjet e da cosa ti serve.ciao
 
Indietro
Alto Basso