• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

))°°DVB2000 Open Source Version 1848°°((

mmmmmmmmmmmmmm.....penso che mi sono perso un po di cosette in questi paio di anni che sono mancato!!!!
il lavoro.....la fidanzata...e ammo mi sposo............mi piacerebbe tanto collaborare ma il problema (oltre il tempo) è che non mi ricordo più nulla!
Oltre i vari post c'è un manuale in rete che parla di questo nuovo firmware? io comunque non ho trovato nulla ancora.
bye
Fiocco
 
fiocco ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmm.....penso che mi sono perso un po di cosette in questi paio di anni che sono mancato!!!!
il lavoro.....la fidanzata...e ammo mi sposo............mi piacerebbe tanto collaborare ma il problema (oltre il tempo) è che non mi ricordo più nulla!
Oltre i vari post c'è un manuale in rete che parla di questo nuovo firmware? io comunque non ho trovato nulla ancora.
bye
Fiocco


Bentornato FIOCCO... auguri per il tuo matrimonio, il nuovo firmware è in fase beta, siamo in attesa di novita', fatti vivo piu' spesso.

ciao
 
informazione

Ma il dvb 2000 OS funziona con samantha altrimenti sarò costretto a rifarmi la ca*m?????????? Grazie
 
Onore al merito di chi sa fare queste cose: vi ammiro!
Ricordo ancora quando, qualche anno fa, prima di collegare per la prima volta e con molta paura la BDM al mio 9600, andai a scaricarmi di eventuali correnti elettrostatiche afferrando con le mani il rubinetto in cucina e mia moglie mi guardò pensando "questo è matto......"
Buon lavoro e grazie
 
Indietro
Alto Basso