• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmazione fun card

valsesia

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2002
Messaggi
13
Sono in possesso di 1 programmatore per micro Atmel, 1 prog per memorie eeprom, 1 fun card con 24c256. E' possibile utilizzare questa attrezzatura in questo modo: sostituisco la 256 con una 1024 (funziona?), programmo l'atmel, programmo la eeprom (in questo caso quali hex devo usare?) e uso il tutto per la dragon cam

Grazie a tutti
 
valsesia ha scritto:
Sono in possesso di 1 programmatore per micro Atmel, 1 prog per memorie eeprom, 1 fun card con 24c256. E' possibile utilizzare questa attrezzatura in questo modo: sostituisco la 256 con una 1024 (funziona?), programmo l'atmel, programmo la eeprom

(in questo caso quali hex devo usare?) [1]

e uso il tutto per la dragon cam

Sulla carta dovrebbe funzionare .. se ci riesci poi [1] prendi i file
per caricare le fun7 ... fai prima a cercare e scaricare DragonCrypt
che all'interno ha TUTTO quello che ti serve
 
ancora domanda

A me interessava sapere se c'e' qualcuno che sa confermarmi che:

1) Lo schema di collegamenti della fun da 256 e 1024 e' uguale

2) quando si programma la fun con lo smartmouse viene scritto l'atmel e la eeprom separatmante con i due files hex

quindi il mio ragionamento e' ok
 
purtroppo x te nessun "pazzoide" :badgrin: ha "osato" prima questa prova...
Tieni conto che la fun 2 è sia tipo wafer , "sia elettronica" , mentre dalla fun 3 in poi, fino alla 7 hanno tutte il chip dorato.
Ma se la eeprom da 1024 NON costa molto, ti conviene fare l' "esperimento" e poi magari darcene notizia... Considera che la fun 6 dovrebbe costare sui 10 € , x cui il "gioco" vale la candela ? :D

x la tua 2.a domanda : ogni volta che prgmmo la fun (6 o 7) vengono scritti separatamente flash ext. , flash int. (se c' è) e la eeprom.