• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovare abbonamento

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao ragazzi, sono quasi a scadenza di contratto e dovrei rinnovare.
La mia storia: a luglio 2013 ho aderito alla promo soundbar e sky tv, cinema + calcio a 29€ con my sky hd e sky go.
Il 12/11/2013 ho aggiunto sky famiglia e multivision e nel frattempo ho usufruito di un paio di ticket.
Ora la scadenza, da fai da te, è fissata il 1/12/2014.

Cosa dovrei fare per avere dei buoni sconti per i pacchetti cinema e calcio senza multivision e servizi?

Uno sky service ha in promo per ora 2 pack più champions a 39€ che sono quelli che mi interessano ( non so se con hd e sky go, dovrei chiamare) posso aderire alla promo senza pagare gli sconti usufruiti?
O aspetto qualche promo tra qui e dicembre?


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sono quasi a scadenza di contratto e dovrei rinnovare.
La mia storia: a luglio 2013 ho aderito alla promo soundbar e sky tv, cinema + calcio a 29€ con my sky hd e sky go.
Il 12/11/2013 ho aggiunto sky famiglia e multivision e nel frattempo ho usufruito di un paio di ticket.
Ora la scadenza, da fai da te, è fissata il 1/12/2014.

Cosa dovrei fare per avere dei buoni sconti per i pacchetti cinema e calcio senza multivision e servizi?

Uno sky service ha in promo per ora 2 pack più champions a 39€ che sono quelli che mi interessano ( non so se con hd e sky go, dovrei chiamare) posso aderire alla promo senza pagare gli sconti usufruiti?
O aspetto qualche promo tra qui e dicembre?


Sent from my iPad using Tapatalk

credo ke ti conviene chiamare il call center per vedere cosa possono fare.....x quanto riguarda lo Sky Service prima dovresti disdire l'abbonamento attuale e poi potrai fare quello dello Sky Service.....ciao
 
Ciao ragazzi, sono quasi a scadenza di contratto e dovrei rinnovare.
La mia storia: a luglio 2013 ho ad

erito alla promo soundbar e sky tv, cinema + calcio a 29€ con my sky hd e sky go.
Il 12/11/2013 ho aggiunto sky famiglia e multivision e nel frattempo ho usufruito di un paio di ticket.
Ora la scadenza, da fai da te, è fissata il 1/12/2014.

Cosa dovrei fare per avere dei buoni sconti per i pacchetti cinema e calcio senza multivision e servizi?

Uno sky service ha in promo per ora 2 pack più champions a 39€ che sono quelli che mi interessano ( non so se con hd e sky go, dovrei chiamare) posso aderire alla promo senza pagare gli sconti usufruiti?
O aspetto qualche promo tra qui e dicembre?


Sent from my iPad using Tapatalk
Puoi tentare il fake e scegliere l'offerta Sky TV+2pack a € 29,90/mese (con HD aggiungi € 5/mese) con vincolo di 15 mesi.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Indietro
Alto Basso