• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida in italiano per il settaggio di “Golden Media Spark Triplex”

otmar398

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
108
Salve, per cortesia qualcuno sa dove si può reperire in rete una guida in italiano
per il settaggio completo del deco “Golden Media Spark Triplex” ????? :eusa_think:

Io è più di una settimana che setaccio la rete ma non riesco a trovare niente, boh!!! :sad:
In alternativa si può usare la guida in italiano di qualche altro deco senza mandarlo
in blocco ?
 
non hai bisogno di guide, per spark è molto intuitiva come cose, poi in rete trovi tutti i plugin che vuoi con gli emu
 
non hai bisogno di guide, per spark è molto intuitiva come cose, poi in rete trovi tutti i plugin che vuoi con gli emu


Forse per chi conosce già i deco Linux, ma per uno
che non gli ha mai usati non è per niente facile senza
uno straccio di guida in italiano.
kUZRxzj.gif
 
se magari leggessimo i forum seri un pò di cultura te l'avresti fatta .
 
Che questo forum sia serio non si mette in dubbio..ma tu hai scritto che è una settimana che setacci la rete . io già mi rendo fin troppo utile....non ci vuole tanto per capire 😀
 
Che questo forum sia serio non si mette in dubbio..ma tu hai scritto che è una settimana che setacci la rete . io già mi rendo fin troppo utile....non ci vuole tanto per capire 


Beh... non mi sembra uno sforzo sovrumano se ti degni
di fare il nome di qualche forum che ritieni serio, sei tu
che hai parlato di forum seri... :D
 
La traduzione in italiano non c'è,dimmi cosa ti serve e vediamo.....


Ciao lillominni,
il deco in questione non ce l'ho ancora in mano, il negozio in
Germania dove ho trovato il prezzo migliore riapre dopo le ferie.

Per questo che cercavo un manuale.... per incominciare a studiarci sopra!!!
Io riesco a trovare manuali solo sui Dreambox, tu sai se questo
“Golden Media Spark Triplex” corrisponde per caso ad un modello
specifico di Dreambox ?
 
Il discorso è un pò più complesso e non si può esaurire in una frase.Vedrai che quando avrai il decoder per le mani ti saprai difendere anche con il manuale in inglese.
P.S.
Prova a cercare in giro per l' amiko alien2+ che è uguale al gm triplex.........
 
Il discorso è un pò più complesso e non si può esaurire in una frase.Vedrai che quando avrai il decoder per le mani ti saprai difendere anche con il manuale in inglese.
P.S.
Prova a cercare in giro per l' amiko alien2+ che è uguale al gm triplex.........

OK Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso