• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione canali assente, canali codificati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennywisedj

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
8
Salve amici,
vi scrivo perche' ho un grosso problema. Vivo in Inghilterra e ho un decoder MVision hd 270cn, avevo una connesione ad internet (a scrocco) chiamiamola cosi, ovvero generosamente prestata dal mio padrone di casa, ora ho fatto un abbonamento tutto mio e sono indipendente. Il punto non e' questo, ma e' il seguente: quando il decoder era sonno connesione del mio padrone di casa vedevo tutto, ma per tutto intendo davvero tutto, poi e' successo che me l'ha dovuta levare e sono stato senza internet. Ora da un paio di giorni ho internet, ho collegato il deconder al cavo lan, ma purtroppo non si vede niente. Premetto che ho il sw 6.18 come versione, ma per la visione dei canali purtroppo e' nulla, vedo solamente Rai 1, 2 e 3 mediaset 4, 5 e 6, Real Time e Dmax. Tutti gli altri canali che fine hanno fatti:crybaby2::crybaby2:? E' successo qualcosa che non riesco a vedere piu nulla?:crybaby2::sad:
Vi prego aiutatemi a risolvere questo mio problemino, che alla fine e' diventato enorme. Grazie in anticipo a tutti voi e buone cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso