• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

matrix relod. per sky

erpupone

Digital-Forum New User
Registrato
28 Agosto 2006
Messaggi
13
Salve ho riparato im mio top 3000ci pro dotato di matrix reloded vorrei sapere se esiste una guida (possibilmente for dummies)per riuscire a programmare la mia cam per vedere l'abbo sky. per favore aiutatemi sono un novello non conosco le procedure ne le attrezzature che mi necessitano per questo vi chiedo un aiuto:crybaby2:
 
mi correggo la cam è una magic trasformata in matrix relod. - posso vedere sky abbonam. con questa cam? come posso trasformarla in matrix reborn?
 
sempre caricandoci il ncas, ma x reload !... :D
Quello delle matrix "vere" , sia revol che reborn è differente.

Comunque, x amore di precisione, la tua cam (magic) è stata solamente trasformata in reload, su cui è possibile caricare anche i files della reborn, ma NON è diventata 1 reborn... :D
Non so se mi sono spiegato chiaramente : lo xilinx è sempre quello della reload, che è pubblico, mentre quello della "vera" reborn è "segreto".
 
grazie per la risposta, ma, essendo inesperto, ho difficoltà a trovare il firmware e non posseggo il cas3, posso utilizzare una fun4? con quale software e dove posso reperire il ncas
 
se ricordo bene con la fun 4 ci vogliono almeno 6 o + card simili x poter caricare il suddetto fw. :crybaby2:
E se hai 1 sola fun 4 , ti tocca ogni volta caricare la parte di fw, farla "digerire" al deco, lasciarlo in attesa, ricaricare x la 2.a volta la card, ritornare al deco e così via, non ricordo + x quante volte.
Vale la pena od è + semplice comprare 1 fun 7 con relativo prgmmatore e relativo prg. ?
A parte che non so se è stato "spezzettato" in così tante parti, in 2 di sicuro x la fun 6 oppure in unica soluz. x la 7... :D
 
Indietro
Alto Basso