• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Avviso 08 " programma non disponibile

rally5486

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Novembre 2013
Messaggi
529
Ciao!

da ieri mio padre che ha sky,gli appare la scritta"avviso 08 programma non disponibile" su tutti i canali Sky criptati,mentre quelli in chiaro si vedono bene.

che cosa è successo?
cosa bisogna fare?
 
nessuno sa niente??

ha provato pure a scollegare e ricollegare il tutto,ma ancora compare quel messaggio!
 
Buon pomeriggio a tutti .
Stesso problema anche io. Canale FoxSport in chiaro sino a 5 minuti prima della partita e poi black out
Solo questo canale però
Prepagata + decoder skybox di proprietà
Il venditore della scheda dice che foxsport quest'anno è a pagamento, ma sinceramente non gli credo.
 
Buon pomeriggio a tutti .
Stesso problema anche io. Canale FoxSport in chiaro sino a 5 minuti prima della partita e poi black out
Solo questo canale però
Prepagata + decoder skybox di proprietà
Il venditore della scheda dice che foxsport quest'anno è a pagamento, ma sinceramente non gli credo.

Fai bene...FoxSport è sempre visibile solo che non può mostrare la Premier League con abbonamento prepagato
 
Telefonato a sky e mi hanno confermato che sulle prepagate la Premier non è visibile.
Strano ,lo scorso anno molte partite le ho viste.
Ce ne faremo una ragione !
 
ho sentito che lo stesso problema si è avuto con la liga francese. Confermate?
 
qua non è un problema di fox,il problema riguarda tutti i canali sky che non si vedono,probabilmente è la smart card smagnetizzata...
 
per gli avvisi 08 (esclusi quelli noti su foxsport e la premier) consigliabile avviare una diagnostica del decoder
 
Indietro
Alto Basso