• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision novita'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aliba'ba'

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
25
Ciao ragazzi, qualcuno sa se ci sono novità circa questo decoder?
Grazie.
 
...e salve!
Mi aggiungo anch'io alla domanda di aliba'ba'...e, aggiungo: desideravo sapere se, eventualmente, ci fosse il firm (x il hd400s) x vedere la card di beijing (ex aljazeera) in quanto il mio contatto medio-orientale mi ha riferito che sarei costretto a comprare il loro dec per vederla, dice che il mio dec non avrà più questa possibilità...vero?
 
Ultima modifica:
...e salve!
Mi aggiungo anch'io alla domanda di aliba'ba'...e, aggiungo: desideravo sapere se, eventualmente, ci fosse il firm (x il hd400s) x vedere la card di beijing (ex aljazeera) in quanto il mio contatto medio-orientale mi ha riferito che sarei costretto a comprare il loro dec per vederla, dice che il mio dec non avrà più questa possibilità...vero?
Si,se la codifica è la irdeto2 5.0
 
Per indorare la pillola,posso dirti che a patto di riuscire a leggere la card dovresti aggiungere(sempre se gia' non la possiedi) l'ulteriore spesa per una parabola puntata sul satellite Nile sat 7°.Indi abbandona l'idea e se proprio... investi i altre alternative piu' favorevoli.
 
Per indorare la pillola,posso dirti che a patto di riuscire a leggere la card dovresti aggiungere(sempre se gia' non la possiedi) l'ulteriore spesa per una parabola puntata sul satellite Nile sat 7°.Indi abbandona l'idea e se proprio... investi i altre alternative piu' favorevoli.

Stavolta sono un passo avanti...ce l'avevo già una padella puntata sul 7°W :laughing7: ...ma grazie x aver cercato di consolarmi :eusa_wall:

...comunque, si! Ho già l'alternativa x il ripiego...il fatto è che io nn seguo il calcio ma, adesso, mi tocca fare un regalo più caro a mio cognato...:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso