• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice improvviso in basso alla destra dello schermo

Powa_King

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
4.990
Località
Prov. Napoli
Salve ragazzi, è accaduto proprio qualche minuti fa mentre vedevo la partita. E' comparso questo insieme di numeri sullo schermo e sinceramente non so cosa siano. Dopo qualche minuto sono spariti. Non ho notato nessuna anomalia. Vi ho cancellato gli ultimi due numeri perchè non so che codice sia. Se volete posso dirveli. E' qualche codice di errore?

Secondo voi cos'è? E' da pochi mesi che ho Sky e non so come comportarmi

Grazie

E' ricomparso di nuovo, ora in alto a destra. Che sia il numero della mia scheda?

Ok, ho controllato. E' il codice della mia smart, come mai esce?
 
Ultima modifica:
È proprio quello, il numero della tua Smart card.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Se mandi la partita su un sito in streaming, compare il numero della scheda, quindi sky può disattivarlo e magari risalire al proprietario

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
ma quante volte compare il numero? perchè in due partite mi è comparso giá 5 volte e ho ancora da vedere il 2° tempo della seconda partita...

Inviato dal mio GT-I9001
 
Compare solo con la premier league

In ogni partita? Perchè sinceramente mi è uscito già 3 volte solo nel primo tempo di Liverpool-Southampton... Non c'è un modo per non farlo uscire più? Lo so che può sembrare una cavolata, ma a me questi piccoli disturbi sullo schermo durante una partita, mi danno veramente fastidio...
 
Ragazzi fanno la stessa cosa su Sky UK.

Sky Sports e anche BT Sports.

Non si puo fare niente per il motivo che ha dato SATRED.
 
Potrebbero farlo anche meglio, fanno comparire il numero della smartcard in un punto a caso dello schermo per pochi secondi.
Non sarebbe fastidioso per l'abbonato, gli addetti potrebbero controllare le registrazioni quando compare il numero, e non ci sarebbe il rischio che i pirati che sanno la posizione dello schermo dove compare il numero, lo oscurano.
 
Potrebbero farlo anche meglio, fanno comparire il numero della smartcard in un punto a caso dello schermo per pochi secondi.
Non sarebbe fastidioso per l'abbonato, gli addetti potrebbero controllare le registrazioni quando compare il numero, e non ci sarebbe il rischio che i pirati che sanno la posizione dello schermo dove compare il numero, lo oscurano.

ma anche no... sono d'accordo sul fatto di trasmetterlo per pochi secondi, ma non sulla posizione casuale. E se durante un gol mi compare il numero al centro dello schermo o sul lato dove si verifica il gol?

Comunque ho visto che il numero compare 3 volte nel 1t e 3 volte nel 2t e ogni volta il numero resta per circa 90 secondi. Basterebbe anche trasmetterlo meno volte e per un tempo minore...
Oppure lo mettono fisso ma con una scritta più piccola e trasparente. Perchè la cosa che da fastidio non è il numero in se, ma il fatto che compare all'improvviso e interrompe completamente la tua concentrazione verso la partita...

Inviato dal mio GT-I9001
 
sembra che nelle migliaia di pub inglesi che trasmettono la premier ci sia l'insana abitudine di inserire nei decoder le smart card di sky italia intestate ad utenti privati (quante sterlinozze risparmiano)??.. e che ci siano ispettori SKY ENG mischiati tra i boccali di birra pronti ad annotare i numeri delle smart card e a salassare gli osti disonesti con multe da record :badgrin:!!!
 
Indietro
Alto Basso