• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su SMART TV Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simo86

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
1.422
Ciao a tutti (spero di essere nella sezione giusta).

Volevo comprare una SMART TV della Samsung, ho visto che c'è l'applicazione di Premium Play disponibile...volevo quindi essere sicuro che si potessero vedere tutti i contenuti fruibili come da sito (mettendo quindi solo password e user senza avere fisicamente la tessera inserita nella tv o decoder annesso).

Ne sapete qualcosa?
 
Ti sposto in sez Premium Play

Si tranne calcio live

Metti user e pw che usi sul sito, senza nessuna tessera inserita

In evidenza trovi la discussione ufficiale delle Smart tv Samsung
 
ah ecco quindi niente partite in diretta?
 
tramite il web invece?

Lo so che sono OT ma stessa cosa con Sky go?
 
Dal web Si

Sky Go non c'è sulla smart tv

Quello è sky on line, ma devi andare nella sezione relativa
 
ah ok quindi dal sito web di premium play si può vedere tutto senza problemi? A sto punto che senso ha usare l'app??
 
La qualità video, da Smart Tv e decoder, è superiore, (decisamente superiore), rispetto alla fruizione via web inoltre, è disponibile la fruizione in HD. Infine, generalmente gli schermi televisivi sono più grandi rispetto a quelli dei PC ;)
ma è tanto penalizzante la cosa o si può "sopportare"?
 
Per quanto mi riguarda la visione da Smart tv e ancora di più da decoder è decisamente migliore come qualità e come fruizione del servizio.

Da decoder si ha la migliore qualità , a seguire Smart tv ed infine web
 
ok quindi da web ma sulla Smart TV è come da web da computer? Per adesso ho provato solo quello..
 
ho un f6400 ho provato a collegarmi col browser ai siti skygo e play ma entrambi mi chiedono il silverlight

mi pareva di aver capito che dal web funzionasse, è normale che non riesca a vederli?
 
Devi scaricare l app. E web ma ci vuole l'app per premium.
Skygo non andrebbe comunque

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

cioè non ho capito, io l'app premium già l'ho installata

intendevo dire che mi sembrava di aver capito che col browser era possibile collegarsi al sito premium o skygo e vedere i servizi come su pc...

ho capito male? via browser è impossibile visto che non si ha il silverlight?
 
No

Per Premium Play, Infinity e Sky On line si accede solo tramite App.
 
No

Per Premium Play, Infinity e Sky On line si accede solo tramite App.

ah ecco era proprio questo che avevo chiesto in precedenza...tramite il browser della tv NON si può guardare come da computer...

Ma quindi scusate qual è il vantaggio dell'app di Premium? Tanto non bisogna avere la tessera o il decoder inserito per usufruire dei contenuti? A quel punto tanto vale guardare dal digitale terreste..
 
ah ecco era proprio questo che avevo chiesto in precedenza...tramite il browser della tv NON si può guardare come da computer...

Ma quindi scusate qual è il vantaggio dell'app di Premium? Tanto non bisogna avere la tessera o il decoder inserito per usufruire dei contenuti? A quel punto tanto vale guardare dal digitale terreste..


Non serve nessuna tessera inserita.

Nell'App metti user e pw e accedi agli stessi contenuti di Premium Play che ci sono sul web o sul decoder (tranne quello che avevo già detto)

La qualità tramite App è superiore rispetto a quella web da Pc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso