• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si hai ragione. Era per segnalare l'offerta. Scusate

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Appena attivato ticket sport a39,90 x 6 mesi. Trovato insieme a quello calcio sull'area fai da te.
 
Qualcuno sa dirmi se il ticket 6 mesi a 39,90 € compare sul fai da te anche a chi è appena abbonato o comunque abbonato da meno di tre mesi?

Grazie
 
Come hai trovato questo ticket? Da quanto tempo sei abbonato? A me Cè solo pack scontato del 50%

Inviato dal mio huawei p8 lite

Nel mio caso era presente nel fai da te. Sono abbonamento al 2° anno con scadenza 1/1/2017. Appena presa in carico la mia disdetta di qualche giorno fa il ticket è sparito.
 
Fino a qualche giorno fa nel fai da te avevo anch'io il pack Cinema scontato del 50% per 6 mesi. Adesso mi è apparso il pack interamente scontato per 3 mesi, ho chiesto in chat e l'operatore mi ha confermato che non ci sono vincoli, quindi posso disdire alla fine dei 3 mesi pagando solo i 10 euro di costi operatore.
 
Mi è comparso il ticket Calcio a 39,90. Giusto due giorni fa ho chiesto il downgrade del pacchetto Sport alla scadenza dell'abbonamento (1 Gennaio 2017). Ho provato ad attivare il ticket da web e dallo 02 ma, dopo avermi proposto il ticket, viene rifiutata l'attivazione. Consigli? Sarà colpa della modifica contrattuale che ho richiesto?
 
Mi è comparso il ticket Calcio a 39,90. Giusto due giorni fa ho chiesto il downgrade del pacchetto Sport alla scadenza dell'abbonamento (1 Gennaio 2017). Ho provato ad attivare il ticket da web e dallo 02 ma, dopo avermi proposto il ticket, viene rifiutata l'attivazione. Consigli? Sarà colpa della modifica contrattuale che ho richiesto?

Hai provato dall'app? Io il 29 novembre ho attivato il pacchetto Cinema e da web mi dava errore, allora ho provato dall'app ed è andato a buon fine.
P.S. nei termini e condizioni c'è scritto se il ticket sposta la data di scadenza del contratto?
 
Hai provato dall'app? Io il 29 novembre ho attivato il pacchetto Cinema e da web mi dava errore, allora ho provato dall'app ed è andato a buon fine.
P.S. nei termini e condizioni c'è scritto se il ticket sposta la data di scadenza del contratto?

Chiesto al customer care, non sposta la scadenza - come per altri ticket.
Unica cosa è che mi ha confermato che avendo il lavorazione un downgrade l'operatrice era bloccata e mi ha invitato a verificare dal 1 Gennaio se c'è qualche proposta simile disponibile.

Il downgrade che ho fatto è finalizzato a riattivare Sport con una promo dal Fai Da Te oppure con la convenzione Assocral.
 
Buonasera, ho attivato a metà Settembre un gift della durata di quattro mesi (in scadenza quindi a metà Gennaio). Vorrei gentilmente un consiglio su come gestire correttamente il downgrade, dal momento che vorrei riattivare il pacchetto usufrendo dell'offerta prepagata in vendita presso Mediaworld. Grazie fin d'ora per la cortese risposta.
 
Buonasera, ho attivato a metà Settembre un gift della durata di quattro mesi (in scadenza quindi a metà Gennaio). Vorrei gentilmente un consiglio su come gestire correttamente il downgrade, dal momento che vorrei riattivare il pacchetto usufrendo dell'offerta prepagata in vendita presso Mediaworld. Grazie fin d'ora per la cortese risposta.
Devi disdire 30 giorni prima della scadenza del gift se sei dentro i 30 giorni non paghi nulla...e poi attivi la prepagata...Dove hai trovato il gift di settembre?

Grazie
 
Impossibile, in questi anni ho visto solo il link ufficiale di Sky del ticket Cinema, ma mai i gift o voucher.
Fine OT.
 
Ho chiesto la disattivazione del pacchetto che avevo attivato a metà Settembre con il gift pack.
Ovviamente pagherò a listino gli ultimi 15 giorni del mese di Gennaio.
L'operatore della chat mi ha avvertito che saranno addebitati 10,08 per la richiesta di variazione contrattuale.
Nella guida che ho trovato sul forum, è scritto che teoricamente questo costo non sarebbe previsto in quanto il gift è un servizio prepagato che consente di provare la visione dei contenuti di un pacchetto a scelta per un determinato periodo di tempo.
Quale è la prassi?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Nella mia area clienti è presente il pacco cinema scontato per un anno a 7.50 euro. Attivandola mi vengono addebitati ulteriori costi se faccio la disdetta annuale che nel mio caso è il 01/11/2017? Grazie.
 
Nella mia area clienti è presente il pacco cinema scontato per un anno a 7.50 euro. Attivandola mi vengono addebitati ulteriori costi se faccio la disdetta annuale che nel mio caso è il 01/11/2017? Grazie.
Ti sposta la scadenza al 01/01/2018 e pagheresti dicembre 2017 a listino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso