• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno telefonato per il ticket Calcio, ho rifiutato perché solo fino a gennaio non mi cambia la vita, e sia perché in questo periodo di aumenti, per principio voglio solo più accettare sconti al posto di pagare per delle aggiunte. Certamente avrei accettato il Calcio gratis per 12 mesi, non chiedo oro perché a diversi lo hanno fatto, e poteva essere un buon compromesso al posto di uno sconto sull'abbonamento.

Che numero ti ha contattato?
 
ma i ticket si possono ancora fare o è finita la pacchia?
Direi che è finita la pacchia. Se hai il contratto in scadenza a giugno potresti fare 6 mesi a metà prezzo, dopodiché a prezzo di listino (un paio di settimane di giugno) e poi disdici il pack.

N.B.: se aggiungi il pack si rischia che la scadenza del contratto venga slittato di un anno (in caso di ripensamento puoi togliere il pack promozionale entro 14 giorni), è buona norma leggere attentamente le condizioni della promozione.
 
In che senso non più commercializzabili? Dove lo hai letto?
 
Sul fai da te ticket sport 6 mesi 39.90€. Abbonamento calci cinema e HD.
 
io vorrei attivare ticket cinema ma niente da fare in chat mi dicono sempre di no..e sul fai da te devo essere sincero vado pochissimo ma quelle poche volte nisba....riproverò ogni tanto ma senza molta speranza
 
Io attivato a dicembre ticket Calcio 6 mesi a 39,90 euro. Offerta attivata tramite app Sky Fai da te.
 
Ciao ragazzi, qualcuno ha un ticket per il pacchetto Sport?

Ho provato più volte a chiamare Sky, ma nulla da fare.
 
Ho provato più volte a chiamare Sky, ma nulla da fare.
Non c'è niente da fare, i ticket si vedono col contagocce. SKY ha bisogno di soldi sicuri a lunga durata (infatti stanno proponendo i pack Sport a 4.90 euro al mese per un anno o a metà prezzo per due anni facendo slittare la scadenza dell'abbonamento) che una "fugace apparizione" di qualche mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso