• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
interessato anche io a sapere che procedura bisogna seguire per parlare con l'operatore. se digito il codice cliente mi rimanda al risponditore automatico e mi si chiude la telefonata
 
che procedura hai usato? io ho chiamato da un numero di telefono non registrato, poi ho digitato un numero cliente casuale per farmi passare un operatore

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Si, ho usato questa procedura. Ho digitato un numero a caso e # e mi hanno passato l'operatore.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
ragazzi grazie mille sono riuscito a farmi attivare quello da 6 mesi e ora gia guardo la premier!!!.....ke voi sappiate di solito escono ticket anche tipo a febbraio? inoltre xò nn mi è arrivata nessuna mail di conferma xò nel fai da te risulta il ticket...è successo gia a qlkn altro??
 
Sul FaiDaTe mi propongono il calcio a 10€ per 12 mesi.

Sono molto indeciso...

Quando andrebbe a listino cosa potrei fare per chiedere nuovi sconti? Chiamare il call center?


Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
 
interessato anche io a sapere che procedura bisogna seguire per parlare con l'operatore. se digito il codice cliente mi rimanda al risponditore automatico e mi si chiude la telefonata
Chiama dal numero di telefono che è memorizzato nel Fai da te.
 
Ciao ragazzi! Oggi ho accettato il pacchetto calcio per 12 mesi cin prezzo a scalare.. 1€ il primo mese, poi 3 al secondo, 5 al terzo, 7 al quarto, 9 al quinto e poi 10 fissi fino al dodicesimo. Volevo sapere se alcuni di voi l'hanno fatta e se si cosa si vede nel fai da te? Il prezzo di listino e poi lo sconto lo metteranno in fattura? Grazie a tutti!
 
I ticket si può ipotizzare fino a quando potrebbero essere disponibili?
 
Ciao ragazzi! Oggi ho accettato il pacchetto calcio per 12 mesi cin prezzo a scalare.. 1€ il primo mese, poi 3 al secondo, 5 al terzo, 7 al quarto, 9 al quinto e poi 10 fissi fino al dodicesimo. Volevo sapere se alcuni di voi l'hanno fatta e se si cosa si vede nel fai da te? Il prezzo di listino e poi lo sconto lo metteranno in fattura? Grazie a tutti!

Anch'io ho accettatto questa offerta, a me risulta prezzo pieno, credo che lo sconto sarà in fattura, a te???
 
Ultima modifica:
La seconda che hai detto, se non altro per lo sbattimento e le incomprensioni che possono sorgere alla fine dei 4 mesi per farti disattivare il gift...(esperienza personale).

Quoto in pieno, questi fanno i furbi x farmi disattivare il gift Sport ho dovuto chiamare diverse volte e alla fine non me l'avevano disattivato...ci provano sempre
 
39 euro. Purtroppo al momento di meglio per i ticket non ce..

Domanda da un milione di dollari :)

Io oggi invierò raccomandata ar per disdetta abbonamento non a scadenza con decorrenza 01.10.2014. Ho già inviato disdetta via Pec dalla posta certificata di un mio amico ma non so se ha valore..percui mando anche la raccomandata che dovrei essere ancora in tempo.

Una volta accettata la disdetta io opterei per attivare un nuovo abbonamento fame tramite l'offerta a 29,90 per sky tv + sport + cinema al quale aggiungerei family e ho per un totale di 39,90.
Secondo voi riuscirò ad avere il riallineamento del contratto per non perdere l'anzianità e non pagare i costi di attivazione ( che purtroppo nella promozione dicono espressamente che dovranno essere pagati anche da chi è' gli abbonato).

Una volta fatto questo andrei alla ricerca di un ticket cinema o del pack cinema scontato del 50%.

E' fattibile tutto questo?
 
chiamato per 4 volte il 331 finale e nessuna delle volte mi hanno offerto il ticket calcio. qualsiasi tipo di promozione, ma mai il ticket :(

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ma sei abbonato con disdetta del contratto inviata? Oppure il numero e' valido per tutti? Io non riesco a chiamare.
 
Chiama dal numero di telefono che è memorizzato nel Fai da te.

Io chiamo con il mio numero che è' registrato nel fai da te però risponde un disco registrato e poi si chiude la chiamata. Non è' che questo numero e' utilizzabile solo quando si invia disdetta del contratto?
 
Io chiamo con il mio numero che è' registrato nel fai da te però risponde un disco registrato e poi si chiude la chiamata. Non è' che questo numero e' utilizzabile solo quando si invia disdetta del contratto?

Mi sa che qualcosa non quadra, anche a me succede la stessa cosa...
 
Leggiti un po' di numeri al link che vedi nella mia firma.

Si ok. Ma il 331 perché non dovrebbe funzionare? Funziona solo una volta registrata la disdetta?
Inoltre secondo te la disdetta inviata via pec da una posta certificata di un amico la prendono in considerazione o deve solo essere da una pec mia personale? Lo chiedo perché se va bene domani evito di inviare la raccomandata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso