• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok. Ma il 331 perché non dovrebbe funzionare? Funziona solo una volta registrata la disdetta?
Inoltre secondo te la disdetta inviata via pec da una posta certificata di un amico la prendono in considerazione o deve solo essere da una pec mia personale? Lo chiedo perché se va bene domani evito di inviare la raccomandata.
Io ho spedito da PEC intestata a una Società.

800922331 funziona anche per chi è in reconnection.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

-- Sky TV + CALCIO o CINEMA o SPORT a € 19/mese per 6 mesi (Anno 2013)

...800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o da 6 mesi a € 39 una tantum. Post del 18/8/14

- (In retention, Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+Sport+HD a € 39/mese per 12 mesi. Post del 18/8/14)

- (In reconnection, numero ricevuto da qualche utente via SMS (12/4/13), testo: "Solo per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a 19 euro al mese per 6 mesi! Chiama 800922331 entro 15/4 e attiva l'offerta a soli 29 euro una tantum.". Cioè, si paga Sky TV, per 6 mesi si usufruisce di un pack gratis, costo di riattivazione € 29....

...- Servizio commerciale -...

_800922331 Ticket Calcio e Cinema da 4 mesi a € 29 una tantum o da 6 mesi a € 39 una tantum. Post del 18/8/14
 
esiste pro rata nei gift ? io l'ho attivato il 20 e vorrei mandare disdetta tramite il contatta sky.Lo disattiveranno il 20 o a fine mese?
 
Per potere parlare con un operatore con il numero 331 finale. . Dovete chiamare con un telefono non registrato da sky , quando vi chiederà il numero clienti ne mettete uno a caso con cancelletto finale e vi risponderà un operatore al quale richiederete un ticket e lui vi chiederà il vostro numero cliente dove attivarlo... io ho fatto così e ci sono riuscito al primo tentativo. ..
 
Per potere parlare con un operatore con il numero 331 finale. . Dovete chiamare con un telefono non registrato da sky , quando vi chiederà il numero clienti ne mettete uno a caso con cancelletto finale e vi risponderà un operatore al quale richiederete un ticket e lui vi chiederà il vostro numero cliente dove attivarlo... io ho fatto così e ci sono riuscito al primo tentativo. ..
Ciao, Supercapone! :) Hai verificato se ti hanno fatto slittare la data scadenza del contratto?
 
oggi è cambiata la musica. chiamato 2 volte il 331 finale ed entrambe le volte mi hanno detto che ho sbagliato numero, perché loro si occupano di disdette in corso e che devo chiamare il servizio clienti all 199 :eek::eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
salve a tutti, ma se chiamo per attivare un ticket di sei mesi il 30 agosto, quando scade? dovrebbe scadere il 30 febbraio, che non esiste, quindi recupero questi due giorni il mese successivo? e quindi scade il 2 marzo?
 
salve a tutti, ma se chiamo per attivare un ticket di sei mesi il 30 agosto, quando scade? dovrebbe scadere il 30 febbraio, che non esiste, quindi recupero questi due giorni il mese successivo? e quindi scade il 2 marzo?

Siccome il 30 febbraio non esiste non scadrà mai....:D
Ti oscureranno la visione il 28 febbraio...mi sembra chiaro...;)

Comunque i Tickets ci sono, e volendo li potete attivare, a me hanno offerto
il Cinema a 29 € per 4 mesi, e a 39€ per 5 mesi, credo sia lo stesso per Sport
o Calcio...:)
 
Ora provo a aprire la chat e vedere cosa mi propongono.

EDIT: so che probabilmente è stato detto mille volte, ma per aprire sta benedetta chat? Ho provato con il metodo "aggiungi pacchetto + annulla" ma non è successo niente.
 
Ultima modifica:
a me invece nel fai da te non risulta slittata la data...poi chiesi anche alla signorina del call center che me lo confermò...ad ogni modo nn mi è però arrivata la mail di conferma a voi????
 
Ora provo a aprire la chat e vedere cosa mi propongono.

EDIT: so che probabilmente è stato detto mille volte, ma per aprire sta benedetta chat? Ho provato con il metodo "aggiungi pacchetto + annulla" ma non è successo niente.
Simula la compilazione del modulo di disdetta, tipo quella a scadenza naturale.
 
tra l'altro non ho capito se questa promozione scade tra sei mesi oppure il 31/01 /15 xkè qua ognuno dice una cosa diversa
 
No, aggiorna la pagina finchè non esce la chat. Che modulo hai scelto?
Se non va, cancella cookie, cache e file temporanei e riavvia il modem.

Il modulo di disdetta per scadenza del contratto.
Per ora non funziona nemmeno questo metodo. Provo a pulire cache e file temporanei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso