• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Verificare la scadenza scheda prepagata sky

Alchex

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
16
Salve, sono nuovo, spero di aver aperto il topic nella sezione giusta.

Ieri mattina mi è arrivata a casa una scheda sky prepagata 13 mesi con su il pacchetto calcio, acquistata su ebay. Questa dovrebbe quindi scadere il 31 agosto 2015, ma come faccio a verificarne la scadenza se il venditore non ha voluto darmi né il suo numero cliente, né il suo nominativo?
Lui mi ha detto di stare tranquillo e di andare sulla fiducia.
Ok la fiducia, ma vorrei comunque verificare di mio, è possibile con il solo numero della scheda?

Vi ringrazio anticipatamente
Alessandro
 
Mi segno il topic. Anche io ho visto molte di queste offerte e vorrei essere sicuro della scadenza appena arriva (nel caso dovessi prenderla)
 
Tramite indagini su internet sono giunto al nome del titolare del negozio che mi ha venduto la prepagata, molto probabilmente la scheda è a lui intestata, comunque ho paura nel chiamare il numero verde sky, non vorrei che poi mi blocchino la scheda.
 
Con il numero della smart card,puoi tranquillamente telefonare a Sky e verificare la scadenza....nessuno blocca nulla!
 
Alla fine mi sono preso di coraggio e ho chiamato il numero verde di Sky e con il solo numero della scheda ho saputo la scadenza della scart. Tutto corretto 13 mesi come promesso dal venditore.
 
Alla fine mi sono preso di coraggio e ho chiamato il numero verde di Sky e con il solo numero della scheda ho saputo la scadenza della scart. Tutto corretto 13 mesi come promesso dal venditore.
Sky Sport Plus immagino che non lo hai attivato tu personalmente, lo vedi? Vedi la Premier League solo in differita?
 
Indietro
Alto Basso