• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xdome non riesco ad aggiornarlo canali sky HD non li vedo tutti

Oggi si trova nuovo su Internet a circa 50 Euro s.s. incluse, non credo che valga la pena di farlo riparare se e' fuori garanzia...;)

Come darti torto, rimane però il fatto che i tipi di Xdome non mi hanno neanche risposto.( ma hanno chiuso i battenti ?) Quindi mi orienterò verso un'altra marca.
 
Solo se ti interessa vedere Sky, a parte i decoder di Sky, qualunque altra marca a parte XDome non consente la visione legale dell'abbonamento, con seri rischi di blocco della smartcard.
Quindi pensaci primex...;)
 
Ho dimenticato di scrivere una cosa fondamentale: con qualsiasi altra marca, oltre a quanto detto prima, ormai non si riescono a vedere neanche i canali Sky HD...
 
Tanti a dire che questo decoder è una ciofeca e poi lo si loda.Ha lettore sky ufficiale ingresso cam per varie tv e il digitale terrestre.;)

Con questo decoder mi sono sempre trovato benissimo. Vorrei solo farlo riparare ma i tipi dell'xdome non rispondono alle mail. Ne prenderei pure uno nuovo ma senza un minimo di assistenza ( ormai penso che la ditta non sia più attiva) non me la sento proprio.


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ultima modifica:
Vorrei solo fare una domanda: secondo voi potrebbe essere possibile attivare l'HD direttamente su XDome senza passare per consegne di SkyHd o MySky HD? Avendo il decoder in casa, insieme al vecchio decoder SD Skybox, mi avrebbe fatto comodo...:icon_cool:
 
Attivare l'HD per te significa abilitare la visione dei canali HD sull'XDome (il classico problema) non avendo gia' un decoder Sky HD?

Nel caso, dipende se hai gia' l'opzione HD inclusa, se no bisogna vedere se riesci ad aggiungerla all'abbonamento senza dover prendere a pagamento anche il decoder Sky HD.
 
Attivare l'HD per te significa abilitare la visione dei canali HD sull'XDome (il classico problema) non avendo gia' un decoder Sky HD?

Nel caso, dipende se hai gia' l'opzione HD inclusa, se no bisogna vedere se riesci ad aggiungerla all'abbonamento senza dover prendere a pagamento anche il decoder Sky HD.

Ciao! La mia situazione attuale è la seconda che hai detto, di Skybox ho solo l'SD... :eusa_whistle:

In precedenza era un po' più complicato , l'anno scorso ero ancora a vecchio listino e abbonato a Mondo, pagavo circa 32 Euro e avevo (o credevo di avere ) l'HD inclusa...il problema comunque non si poneva, poiché ero tra i "fortunati" che già riuscivano con il solo XDome a decodificare gli HD. Quando poi sono iniziati i criptaggi, ho tentato di chiamare i call center, ma mi dicevano che non potevo vedere gli HD perché non era stata attivata (anche se di fatto ero a vecchio listino, mah... :eusa_think: ). Poi ho aderito a una promozione sul pacchetto Sport, quindi sono passato a nuovo listino e totalmente SD. :)
 
Quindi il problema e' vedere se adesso riesci a farti aggiungere l'opzione HD all'abbonamento senza dover prendere e pagare anche il loro decoder.

Poi sicuramente si riesce anche a farsi abilitare l'XDome all'HD, anzi se in passato gia' vedevi in HD magari e' gia' abilitato, come con il mio che ho comprato nel 2009 e da allora funziona ininterrottamente con i canali HD Sky (sia con la smartcard principale che con quella del MV) senza aver dovuto fare nessuna richiesta al call center.
 
Quindi il problema e' vedere se adesso riesci a farti aggiungere l'opzione HD all'abbonamento senza dover prendere e pagare anche il loro decoder.

Poi sicuramente si riesce anche a farsi abilitare l'XDome all'HD, anzi se in passato gia' vedevi in HD magari e' gia' abilitato, come con il mio che ho comprato nel 2009 e da allora funziona ininterrottamente con i canali HD Sky (sia con la smartcard principale che con quella del MV) senza aver dovuto fare nessuna richiesta al call center.

Esatto! Avendolo già in casa e avendo pure un dual feed, vedrei praticamente tutto in uno: Sky, Tivusat, canali sat free e pure i canali tedeschi in HD :icon_cool: Dovrei solo trovare il coraggio di entrare nelle forche caudine dei call center :badgrin:
Ma perché non si può attivare via Internet...:icon_rolleyes:

Abilitato penso lo sia, io ho visto tutti gli HD sempre fino al momento dell'oscuramento, se vogliamo chiamarlo così...non avevo nessun problema nemmeno con gli ultimi canali attivati tipo Classica ;) Leggermi la schermata con i codici fu una brutta sorpresa eheheh :evil5:
 
Quindi il problema e' vedere se adesso riesci a farti aggiungere l'opzione HD all'abbonamento senza dover prendere e pagare anche il loro decoder.

Poi sicuramente si riesce anche a farsi abilitare l'XDome all'HD, anzi se in passato gia' vedevi in HD magari e' gia' abilitato, come con il mio che ho comprato nel 2009 e da allora funziona ininterrottamente con i canali HD Sky (sia con la smartcard principale che con quella del MV) senza aver dovuto fare nessuna richiesta al call center.

Scusa Eragon, quindi vuoi dire che avendo la card già regolarmente abilitata al servizio HD, come nel mio caso che ho stipulato un nuovo abbonamento a fine Luglio, avendo già un MySkyHD, acquistando "ad hoc" un X-Dome per piazzarlo in cucina dove ho un'altra presa sat autonoma, potrebbero funzionare tutti i canali di Sky senza bisogno di dover chiamare il call center di Sky? Questo per me sarebbe veramente fantastico !
 
Se l'XDome e' nuovo andra' quasi certamente abilitato all'HD, se e' un usato di alcuni anni fa potrebbe non richiedere l'abilitazione.
 
Se l'XDome e' nuovo andra' quasi certamente abilitato all'HD, se e' un usato di alcuni anni fa potrebbe non richiedere l'abilitazione.

Bè il mio ad esempio è di quattro-cinque anni fa, nonostante questo, per i canali HD, l'associazione tra smart card e decoder deve comunque essere fatta, se questo si intende per abilitazione :)
 
Io per esempio l'ho comprato appena uscito nel 2009 insieme all'abbonamento a Sky HD (fornito ovviamente con il suo decoder Pace HD, praticamente mai acceso e lasciato ancora nella scatola) ed ho sempre visto fino ad oggi i canali HD, sia con la scheda principale 002 (poi anche con la sostituta 003), sia con la scheda MV 003 sottoscritta nel 2011, senza mai aver dovuto contattare il call center.
 
Anche io ho l'Xdome da diversi anni e non ho mai avuto problemi coi canali HD. Anzi cosa strana io vedevo i canali in HD anche se mettevo nel decoder schede non abilitate all'HD. Ad esempio se metto nel decoder la scheda del secondo Mv non abilitato all'HD vedo ugualmente quasi tutti i canali HD.
 
Indietro
Alto Basso