• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

squadre mediaset premium e La7 ???

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2003
Messaggi
412
come dal titolo, sapete con certezza quali sono le squadre che hanno firmato con le 2 piattaforme digitali ??? io guardando i due siti non ci ho capito molto

ciao e grazie
 
Ciao,le squadre di la7 cartpiù sono:udinese,catania,sampdoria,cagliari,fiorentina,palermo,ascoli,chievo,empoli,parma.I campi mediaset premium sono:inter,milan,roma,lazio,torino,atalanta,livorno e altre 3 squadre in via di definizione+le partite in casa della juve in serie b
 
Andando per esclusione su La7 credo che le altre 3 di Premium saranno Messina, Siena e Reggina passata da La7 a M7 mentre la Samp è passata da M7 a la7.

Però ancora nulla di ufficiale.

Ciaoo
 
Tinho ha scritto:
Andando per esclusione su La7 credo che le altre 3 di Premium saranno Messina, Siena e Reggina passata da La7 a M7 mentre la Samp è passata da M7 a la7.

Però ancora nulla di ufficiale.

Ciaoo
Ma la Samp è scema a passare su La7: ne perderà di copertura, dato che non si può vedere su Sky!
 
Gli avranno dato più soldi , per la copertura se ne fregano ...
 
dj GCE ha scritto:
Ma la Samp è scema a passare su La7: ne perderà di copertura, dato che non si può vedere su Sky!

il direttore generale della samp ha confermato che la squadra si vedrà anche su sky
Inoltre la società aveva venduto i diritti a media partners la quale ha poi deciso di affidarli a la7 che , evidentemente offriva di più
 
per il momento la partita fiorentina-inter rimane visibile solo sul digitale terrestre? mediaset premium?
 
Fiorentina - Inter, per il momento, sarà visibile sia su MP e sia su LA7 C+
 
prima di tutto grazie a tutti ragazzi ;)

a questo punto se firmeranno anche le ultime 3 squadre mancanti, spendendo i famosi 139 € vedrò tutte le partite della Roma sia in campionato che in Champions, mi sembra una buona cosa, anche perchè non mi dovrò organizzare come l'anno scorso a ricaricare la carta La7 per le partite mancanti.

ciao
 
Il Messina direi che è già ufficiale visto che il pacchetto è già selezionabile nel menu Mediaset Premium
 
dj GCE ha scritto:
Ma la Samp è scema a passare su La7: ne perderà di copertura, dato che non si può vedere su Sky!

1 - ognuno fa le sue scelte e va da chi gli offre di più (soprattutto se chi avevi prima ti aveva promesso 10 milioni che non ti ha dato)
2 - l'accordo tra MediaPartners e Sky è vicinissimo
 
A quanto ho capito è stata Mediaset a rivendere i diritti della Samp a La7. Ma come mai non gli hanno dato i 10 milioni?
 
=Matteo82= ha scritto:
A quanto ho capito è stata Mediaset a rivendere i diritti della Samp a La7. Ma come mai non gli hanno dato i 10 milioni?

Credo gliene abbiano dati più o meno la metà...
 
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
prima di tutto grazie a tutti ragazzi ;)

a questo punto se firmeranno anche le ultime 3 squadre mancanti, spendendo i famosi 139 € vedrò tutte le partite della Roma sia in campionato che in Champions, mi sembra una buona cosa, anche perchè non mi dovrò organizzare come l'anno scorso a ricaricare la carta La7 per le partite mancanti.

ciao
La Roma è una delle cinque squadre di cui tutte (ma proprio tutte) le partite sono trasmesse da Mediaset; infatti per Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Mediaset trasmetterà tutte le partite in casa e in trasferta, a prescindere dalla firma dei contratti...
 
un particolar non è mi è chiaro quelle squadre di Mediaset Premium che non hanno la diretta garantita come lo è per esempio l'inter,milan,torino,lazio e roma quando giocano in trasferta sui campi di la7 cartapiù uno che ha solamente la tessera mediaset premium le vede?
 
Progressive ha scritto:
un particolar non è mi è chiaro quelle squadre di Mediaset Premium che non hanno la diretta garantita come lo è per esempio l'inter,milan,torino,lazio e roma quando giocano in trasferta sui campi di la7 cartapiù uno che ha solamente la tessera mediaset premium le vede?
no, le trasferte sui campi LA7 si vedono solo per le 5 BIG...
 
Indietro
Alto Basso