• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

squadre mediaset premium e La7 ???

Spiderweb ha scritto:
La Roma è una delle cinque squadre di cui tutte (ma proprio tutte) le partite sono trasmesse da Mediaset; infatti per Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino, Mediaset trasmetterà tutte le partite in casa e in trasferta, a prescindere dalla firma dei contratti...

in che senso A PRESCINDERE DALLA FIRMA DEI CONTRATTI ??? questa non l'ho capita !!! se il siena non firma x mediaset o La7 come fanno trsmettere la partita ??? (non volevo gridare ma solo evidenziare ;) )
 
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
in che senso A PRESCINDERE DALLA FIRMA DEI CONTRATTI ??? questa non l'ho capita !!! se il siena non firma x mediaset o La7 come fanno trsmettere la partita ??? (non volevo gridare ma solo evidenziare ;) )

Ma sul sito di MP c'è scritto chiaramente che verranno raggiunti gli ultimi due accordi...per cui non vedo quale sia il problema...!!!!
 
lupacchiotto giallorosso ha scritto:
in che senso A PRESCINDERE DALLA FIRMA DEI CONTRATTI ??? questa non l'ho capita !!! se il siena non firma x mediaset o La7 come fanno trsmettere la partita ??? (non volevo gridare ma solo evidenziare ;) )

Infatti ... se il Siena non cede i diritti a Mp o a LA7 , non si vedrà nessuna partita su quel campo.
 
gauchoooooo ha scritto:
Infatti ... se il Siena non cede i diritti a Mp o a LA7 , non si vedrà nessuna partita su quel campo.
Se, malauguratamente, non si dovessero vedere le 38 partite promesse delle 5 BIG sia di LA7 e sia di MEDIASET, potremmo anche denunciarli per pubblicità ingannevole...Quindi, in un modo o nell'altro, le 38 partite, secondo me, si vedranno...
 
DTTutente ha scritto:
Se, malauguratamente, non si dovessero vedere le 38 partite promesse delle 5 BIG sia di LA7 e sia di MEDIASET, potremmo anche denunciarli per pubblicità ingannevole...Quindi, in un modo o nell'altro, le 38 partite, secondo me, si vedranno...

Esatto...
 
Progressive ha scritto:
farai senza denunciarli saranno i clienti ad andarsene a vantaggio di SKy...
Sinceramente io che compro il pacchetto mediaset per vedere la serie A non mi abbonerei mai a sky...L'offerta si rivolge a tutt'altro pubblico rispetto a quella di sky..Poi dopo anni di esperienza con tele+ non ci tornerei MAI!
 
Più facile sia l'incontrario, per ora Sabato non vi guardate Fiorentina Inter
Progressive ha scritto:
farai senza denunciarli saranno i clienti ad andarsene a vantaggio di SKy...
 
Anche il Genoa sarà visibile agli abbonati Mediaset Premium in serie B, come per la Juventus.

59 Euro per le partite in casa.
 
JackLemmon ha scritto:
Anche il Genoa sarà visibile agli abbonati Mediaset Premium in serie B, come per la Juventus.

59 Euro per le partite in casa.

L' accordo tra l' altro sarà valido per le prossime due stagioni , dunque anche con il Genoa eventualmente in A l' anno prox :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso