• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono dei furbacchioni!

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.539
Località
Bergamo
Apro un altro thread perché ho il presentimento che Sky prenda per il qulo.

L'altro giorno ho chiamato Sky perché nella fattura di marzo non mi avevano inserito lo sconto del ticket calcio (ho pagato 84 euro anziché i 29 promessi).
L'operatore mi ha comunicato che dal mese prossimo sarebbe iniziato lo storno dei 55 euro.

Oggi mi reco sul sito per provare ad aprire la chat e inserisco il pack calcio che mi viene proposto a 10€ per 12 mesi e faccio caso ad una scritta, non troppo visibile, che dice:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 55,00 SU TICKET

Ma se a me quei 55 euro di sconto sono dovuti perché la loro amministrazione ha fatto una cappella in fase di fatturazione, perché mi tolgono la possibilità di avere il pack calcio a 10 euro per 12 mesi?

È stato un LORO errore! Quindi devono pagarne le conseguenze. Sbaglio?
 
Io stasera dopo che la settimana scorsa mi ero fatto inviare lo SkyLink a detta loro GRATIS (senza nemmeno un centesimo da pagare, spedizione inclusa...) mi sono ritrovato la fattura da 9€....!!!

CHe nervoso, adesso li ho contattati tramite mail per recedere dal servizio, odio le prese in giro!!!

PS: a questo punto nn mi sorprenderei di vedermi addebitato anche il ticket serie B...anche quello era GRATIS......
 
Non credo che siano coincidenze. Ci marciano su un po' troppo...


Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
 
Apro un altro thread perché ho il presentimento che Sky prenda per il qulo.

L'altro giorno ho chiamato Sky perché nella fattura di marzo non mi avevano inserito lo sconto del ticket calcio (ho pagato 84 euro anziché i 29 promessi).
L'operatore mi ha comunicato che dal mese prossimo sarebbe iniziato lo storno dei 55 euro.

Oggi mi reco sul sito per provare ad aprire la chat e inserisco il pack calcio che mi viene proposto a 10€ per 12 mesi e faccio caso ad una scritta, non troppo visibile, che dice:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO € 55,00 SU TICKET

Ma se a me quei 55 euro di sconto sono dovuti perché la loro amministrazione ha fatto una cappella in fase di fatturazione, perché mi tolgono la possibilità di avere il pack calcio a 10 euro per 12 mesi?

È stato un LORO errore! Quindi devono pagarne le conseguenze. Sbaglio?

....dipende da come ti hanno inserito lo storno....può essere che il loro sistema rileva lo storno come una promozione. Fai una cosa, chiamali e fattelo spiegare!
 
Io stasera dopo che la settimana scorsa mi ero fatto inviare lo SkyLink a detta loro GRATIS (senza nemmeno un centesimo da pagare, spedizione inclusa...) mi sono ritrovato la fattura da 9€....!!!

CHe nervoso, adesso li ho contattati tramite mail per recedere dal servizio, odio le prese in giro!!!

PS: a questo punto nn mi sorprenderei di vedermi addebitato anche il ticket serie B...anche quello era GRATIS......

*_* e questi 9€ come erano giustificati???????
 
Sulla chat l'agente mi ha detto che le due procedure sono distinte quindi non ci sono problemi. Ma non so neanche io se fidarmi o meno.

EDIT: se aggiungo il pack Cinema invece non mi dà nessun problema.

EDIT2: ho chiamato e mi confermano che NON ci sono problemi perché lo storno è già stato inserito.
 
Ultima modifica:
Io stasera dopo che la settimana scorsa mi ero fatto inviare lo SkyLink a detta loro GRATIS (senza nemmeno un centesimo da pagare, spedizione inclusa...) mi sono ritrovato la fattura da 9€....!!!

CHe nervoso, adesso li ho contattati tramite mail per recedere dal servizio, odio le prese in giro!!!

PS: a questo punto nn mi sorprenderei di vedermi addebitato anche il ticket serie B...anche quello era GRATIS......


Mi hanno chiamato, dicono che DEVO pagare i 9€ e non è possibile risalire alla chiamata per verificare se davvero mi avevano detto che era tutto gratis...
Se voglio recedere dallo SkyLink (e nn pagare questi 9€) devo fare una raccomanda A/R (costo 6€)....

Sto per mandare disdetta
 
Indietro
Alto Basso