• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto di 1,5€ al mese per 6 mesi .. E se disdico a scadenza contrattuale ?

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
2.117
Località
Catania
Salve a tutti :)

L'altro ieri se non erro mi è stato attivato uno sconto sul mio abbonamento di €1,5 al mese per 6 mesi.. Ma se io mando disdetta il 01/12/14 (scadenza contrattuale),dunque prima dei 6 mesi, devo restituire gli sconti fruiti? Se si, quanto?? Grazie per le info anticipatamente :)

Ps. L'abbonamento è quello in firma :)
 
Salve a tutti :)

L'altro ieri se non erro mi è stato attivato uno sconto sul mio abbonamento di €1,5 al mese per 6 mesi.. Ma se io mando disdetta il 01/12/14 (scadenza contrattuale),dunque prima dei 6 mesi, devo restituire gli sconti fruiti? Se si, quanto?? Grazie per le info anticipatamente :)

Ps. L'abbonamento è quello in firma :)
se intendi lo sconto protezione, no tanto la fine di esso lo decidono loro ergo stai tranquillo.
 
Qualcun'altro? :)

Grazie comunque ad Angelo2 e a chi mi aiuterà :)

allora si se fai disdetta e quest'ultima risulta prima dei 6 mesi di sconti pagherai gli sconti fruiti non c'e' dubbio...chiama cmq perche' a tutti coloro con+ di 3anni di abbonamento stanno dando un ulteriore sconto di 1.50 sullo sconto protezione,questo sconto davvero non lo conosco e poi su cosa,sui pack?su tv su famiglia sull'hd?dove ti scalano sto euro e mezzo per 6 mesi?
 
Dunque, parlando con un operatrice, ella mi ha confermato che facendo disdetta a scadenza non si tornano MAI gli sconti fruiti... Pur sembrandomi strano, in questo caso specifico potrei crederci.. Anche perché è una scontistica applicata al canone dell'intero abbonamento (mi sa che uscirà come "sconto prezzo bloccato", ma potrei sbagliarmi) chissà .. Non è applicato a nessun pacchetto ... Così come potrebbe essere sommatosi allo sconto protezione ! Comunque , non saranno pochi € ad evitarmi la disdetta a Dicembre 2014 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dunque, parlando con un operatrice, ella mi ha confermato che facendo disdetta a scadenza non si tornano MAI gli sconti fruiti... Pur sembrandomi strano, in questo caso specifico potrei crederci.. Anche perché è una scontistica applicata al canone dell'intero abbonamento (mi sa che uscirà come "sconto prezzo bloccato", ma potrei sbagliarmi) chissà .. Non è applicato a nessun pacchetto ... Così come potrebbe essere sommatosi allo sconto protezione ! Comunque , non saranno pochi € ad evitarmi la disdetta a Dicembre 2014 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

posta il tuo fai da te con la combinazione dei costi, cosi' ci fai capire e ti rispondiamo con certezza ed esperienza
 
307d8ec4922cbcd3203e70bc42568ae5.jpg


I 36 euro di sconto sono così formati:

- 28 euro sono inerenti lo Sport e il Calcio, aggiunti come Gift (ormai faccio quasi sempre così) e dunque nel fai-da-te risultano come pacchetti del tutto scontati;
- 6 euro e 50 sono lo "sconto protezione abbonato";
- 1 euro e 50 è il nuovo sconto aggiuntomi qualche giorno fa.

Considerando che i 6 mesi dello sconticino di €1.50 finiscono a Febbraio, credo che:

- disdicendo prima o dopo la scadenza del mio contratto (1/12/2014) devo restituire gli sconti fruiti
- disdicendo l'1/12/2014 non devo restituire nulla

:) che ne pensi-pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
307d8ec4922cbcd3203e70bc42568ae5.jpg


I 36 euro di sconto sono così formati:

- 28 euro sono inerenti lo Sport e il Calcio, aggiunti come Gift (ormai faccio quasi sempre così) e dunque nel fai-da-te risultano come pacchetti del tutto scontati;
- 6 euro e 50 sono lo "sconto protezione abbonato";
- 1 euro e 50 è il nuovo sconto aggiuntomi qualche giorno fa.

Considerando che i 6 mesi dello sconticino di €1.50 finiscono a Febbraio, credo che:

- disdicendo prima o dopo la scadenza del mio contratto (1/12/2014) devo restituire gli sconti fruiti
- disdicendo l'1/12/2014 non devo restituire nulla

:) che ne pensi-pensate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere un ulteriore sconto allo sconto protezione, tutti coloro che hanno raggiunto il 4o anno, si sono visti aumentare lo sconto protezione di 1.5,pero' non vi era nessuna scadenza di esso...io credo che tu possa disdire liberamente,anche perche te non hai usufruito di uno sconto sui pack aderendo alla promo ad esempio 10 euro per un pack invece di 14/15...li si dovresti pagare gli sconti fruiti...bah ma la certezza nel tuo caso e' difficile averla
 
La penso come te :) beh , grazie mille , sei stato l'unico ad aiutarmi :) avevo chiesto anche a qualcun altro, ma evidentemente la mia domanda era troppo banale o non meritevole di risposta ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso