• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sex View.....sintonia Problemi

para enrico

Digital-Forum New User
Registrato
18 Luglio 2004
Messaggi
5
Scusate ma apro un nuovo post, quello che ho appena letto su problemi di visione del pacchetto in oggetto riguarda le codifiche ma il mio problema è un'altro.
Cercando di caricare i canali sul decoder Samsung A200 (freq 12360 H 27,5)
non vedo alcun segnale e quelle 3 volte alla settimana che lo vede (dipende dalla congiunzione astrale dalle nuvole e se non piove) i canali arrivano ma, facendo riferimento su SW INFO, lo vedo tutto squadrettato.......ma molto squadrettato, quando il debole segnale arriva.
Inoltre i nomi che vengono registrati sul decoder a volte sono irriconoscibili (esempio: S!w £iew @nfq)
AH altra info quelle poche volte che arrivano e controlo sulle info del canale i pid non compaiono.
Ieri ho cancellato tutto ed ho cercato di ricaricare, ma niente da fare.
Ho provato anche in manuale con tanto di PID VID AUD e PCR...nulla
Nella stessa frequenza c'è anche il canale in chiaro Xstream....che si comporta allo stesso modo
Qualche idea ???

Grazie
 
para enrico ha scritto:
Scusate ma apro un nuovo post, quello che ho appena letto su problemi di visione del pacchetto in oggetto riguarda le codifiche ma il mio problema è un'altro.
Cercando di caricare i canali sul decoder Samsung A200 (freq 12360 H 27,5)
non vedo alcun segnale e quelle 3 volte alla settimana che lo vede (dipende dalla congiunzione astrale dalle nuvole e se non piove) i canali arrivano ma, facendo riferimento su SW INFO, lo vedo tutto squadrettato.......ma molto squadrettato, quando il debole segnale arriva.
Inoltre i nomi che vengono registrati sul decoder a volte sono irriconoscibili (esempio: S!w £iew @nfq)
AH altra info quelle poche volte che arrivano e controlo sulle info del canale i pid non compaiono.
Ieri ho cancellato tutto ed ho cercato di ricaricare, ma niente da fare.
Ho provato anche in manuale con tanto di PID VID AUD e PCR...nulla
Nella stessa frequenza c'è anche il canale in chiaro Xstream....che si comporta allo stesso modo
Qualche idea ???

Grazie
Cambia decoder e impianto...:badgrin:
 
Sospettavo........ma non volevo pensarci

In effetti il decoder fa caghicchiare parecchio, ho avuto per le mani un Digiquest (preso i una fiera di elettronica) e mi ha dato più soddisfazioni.

Grazie comunque per l'atroce risposta
 
para enrico ha scritto:
Sospettavo........ma non volevo pensarci

In effetti il decoder fa caghicchiare parecchio, ho avuto per le mani un Digiquest (preso i una fiera di elettronica) e mi ha dato più soddisfazioni.

Grazie comunque per l'atroce risposta
Comprati un bel Dreambox...:icon_wink:
 
EMIL FOUCHON !!! CHE c.... :eusa_think::D fai consigli ad uno non espertissimo un decoder (il dreambox) x utenti molto esperti
prima di tutto ti consiglio di far dare un 'occhiata se la tua parabola è puntata bene magari ci fai mettere un lnb + perfomante (è quell'affare che sta davanti alla parabola) un lnb buono costa una decina di euro
poi magari potrai pensare all'acquisto di un ricevitore adatto alla tue esigenze ci sono diverse sezione del forum dovre potrai chiedere info sui ricevitori
ciaoo
 
Indietro
Alto Basso