• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity e sport

ugodc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
143
Buongiorno,
volevo chiedere ma su infinity non ci sono le partite della Uefa e del campionato?
 
Non sono previsti su Infinity
Ok l'ho capito, ma perchè non sono previsti? Non hanno i diritti per trasmettere le partite su Internet? ho perchè vogliono che uno si abboni a mediaset premium?
a me interessa in Toro in Europa Legue, comprare le partite su Internet con Infinity lo troverei vantaggioso.
 
Ok l'ho capito, ma perchè non sono previsti? Non hanno i diritti per trasmettere le partite su Internet? ho perchè vogliono che uno si abboni a mediaset premium?
a me interessa in Toro in Europa Legue, comprare le partite su Internet con Infinity lo troverei vantaggioso.
C'è il sito della UEFA, se non ricordo male, che permette la visione delle singole partite su internet. :)

È come chiedere la NFL su Netflix, non ha senso. Infinity non è pensato per sostituire Premium e Premium Play ;)
 
:D Ma dai! Non scherziamo! E poi Infinity e Skyonline sono due cose diversissime. Il primo è un catalogo di film e telefilm a sé stante con nessun collegamento a Mediaset Premium a livello di contenuti. Per il calcio c'è già Premium Play. Il secondo è strettamente collegato a Sky, è un servizio che dà la possibilità a chi non ha possibilità di avere antenna parabolica e decoder di usufruire dei contenuti di Sky.
 
:D Ma dai! Non scherziamo! E poi Infinity e Skyonline sono due cose diversissime. Il primo è un catalogo di film e telefilm a sé stante con nessun collegamento a Mediaset Premium a livello di contenuti. Per il calcio c'è già Premium Play. Il secondo è strettamente collegato a Sky, è un servizio che dà la possibilità a chi non ha possibilità di avere antenna parabolica e decoder di usufruire dei contenuti di Sky.
Secondo me Infinity e Skyonline sono nati con lo stesso intento di raggiungere tutte quelle persone che non vogliono abbonarsi ai pacchetti TV e che usano principalmente internet, per cui offrire tutti i contenuti sia di cinema che di calcio non e che sia del tutto fuori luogo. Piu contenuti più clienti.
 
Eh no, Skyonline trasmette gli stessi programmi di Sky: calcio altri sport, film e Serie tv. Infinity invece è nato sulla falsariga di piattaforme come Netflix. Mediaset Premium ha già la sua versione internet con Premium Play.
Perché sporcare un buon servizio come Infinity mettendoci calcio anche lì?
 
Eh no, Skyonline trasmette gli stessi programmi di Sky: calcio altri sport, film e Serie tv. Infinity invece è nato sulla falsariga di piattaforme come Netflix. Mediaset Premium ha già la sua versione internet con Premium Play.
Perché sporcare un buon servizio come Infinity mettendoci calcio anche lì?
Premium Play = Sky go. Sporcare con il calcio? buon servizio si ha quando si offrono più contenuti ed ognuno vede quello che più gli piace.
 
Lo sport è fuori target per Infinity. Sky Online è stato pensato per chi vuole vedere i contenuti Sky senza parabola. Stop. :p
 
se ti interessa comprare le partite del torino in europa league puoi comprare un schede prepagata mediaset premium e comprarti gli eventi di volta in volta...il ritorno contro il nk spalato per esempio cosa 9,99 euro...tanto un decoder per il ddt ce l'hanno tutti a differenza della parabola e del decoder satellitare...per questo a mio avviso skyonline offre anche contenuti live
 
Indietro
Alto Basso