• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Scusate ero convinto di averlo scritto, è stata una svista. Operatore Tim su fibra. Oggi segnalerò la cosa a loro.
È stato un down di TIM dovuto all'alto traffico e localizzato nelle zone più popolate d'Italia. Puoi fare una segnalazione a TIM ma già sono consapevoli del problema
 
È stato un down di TIM dovuto all'alto traffico e localizzato nelle zone più popolate d'Italia. Puoi fare una segnalazione a TIM ma già sono consapevoli del problema

abito in un paese piccolino e pure da me Tim è stata down, che tristezza di operatore... potessi già oggi li manderei a quel paese.
Alto traffico ma de che? siamo nel 2021 diamine, dove Internet è il mezzo più utilizzato per millemila motivi...
 
Io abito in campagna in un paesino. Qui da me la fibra è arrivata ad aprile e mai un problema. Avevo letto di Tim ieri di disservizi ma intorno alle 18. A me è successo nel secondo tempo della partita del Milan. Il mio fritzbox dava portante agganciata ma nessun dispositivo navigava, ricevevo errore. Riavviato il modem si è impallato un paio di minuti e poi ha ripreso a funzionare normalmente. Quando cade la connessione nei valori del modem leggo tutto 0 mentre ieri leggevo valori normali. Davvero stranissima come cosa
 
Ci sono due problemi che ho da molto tempo e non sono mai riuscito a risolvere:
1)Nel sito non è possibile usare la sezione assistenza nè storico assistenza. Riporta sempre un codice sulla pagina bianca;
2)Non si riesce ad usare l'ondemand sui contenuti sport nelle tv samsung. Crasha dopo qualche secondo e dopo il video non si riapre. Provato a fare tutti i reset del mondo e gli altri contenuti sempre visti regolarmente. Inoltre l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema
 
Ci sono due problemi che ho da molto tempo e non sono mai riuscito a risolvere:
1)Nel sito non è possibile usare la sezione assistenza nè storico assistenza. Riporta sempre un codice sulla pagina bianca;
2)Non si riesce ad usare l'ondemand sui contenuti sport nelle tv samsung. Crasha dopo qualche secondo e dopo il video non si riapre. Provato a fare tutti i reset del mondo e gli altri contenuti sempre visti regolarmente. Inoltre l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema


Ho Samsung 2018 e non ho nessun problema con l'ondemand sport.
 
Ci sono due problemi che ho da molto tempo e non sono mai riuscito a risolvere:
1)Nel sito non è possibile usare la sezione assistenza nè storico assistenza. Riporta sempre un codice sulla pagina bianca;
2)Non si riesce ad usare l'ondemand sui contenuti sport nelle tv samsung. Crasha dopo qualche secondo e dopo il video non si riapre. Provato a fare tutti i reset del mondo e gli altri contenuti sempre visti regolarmente. Inoltre l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema

Per il primo problema devi cambiare browser, opta per FireFox
 
Confermo, con Firefox funziona (io uso la versione portable).
Con Chrome, Edge ed Internet Explorer invece non funziona.
 
Per usare l'assistenza tecnica now ho dovuto prima abilitare i cookie di terze parti nelle preferenze del browser (in safari su mac per esempio è "impedisci monitoraggio tra siti web", su chrome chrome://settings/cookies abilita cookies), altrimenti non funzionava. Consigliabile una volta usata l'assistenza di rimettere le impostazioni precedenti, io ho notato un proliferare di cookie di siti sconosciuti se lasciavo abilitati i cookie di terze parti.
 
Salve,dall'ultimo aggiornamento dell'app,che prima funzionava perfettamente, continua a buttarmi fuori dal live (succede con tutti i ticket) dandomi il codice errore pl-0 o addirittura dicendomi che il pass è terminato. Qualcuno con gli stessi problemi?
Uso now su smart tv samsung Qled 2020 (Tizen),connesso con fibra vodafone 100 (80/20 effettivi, ping 6 ms)
 
Salve,dall'ultimo aggiornamento dell'app,che prima funzionava perfettamente, continua a buttarmi fuori dal live (succede con tutti i ticket) dandomi il codice errore pl-0 o addirittura dicendomi che il pass è terminato. Qualcuno con gli stessi problemi?
Uso now su smart tv samsung Qled 2020 (Tizen),connesso con fibra vodafone 100 (80/20 effettivi, ping 6 ms)

Non ho il tuo problema, ma oggi molto stranamente problemi di rotelline su united, stoccarda, e chelsea, durante tutte le partite qualità peggiorata. App su Samsung 2018 in fi-wi 5ghz
 
Indietro
Alto Basso