• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Adesso per Galles-Svizzera noto parecchi piccoli rallentamenti su app smart tv Samsung, ieri invece visione perfetta
 
Ciao!
Vorrei condividere un problema che ho appena avuto con Now.
Il 12 Giugno ho attivato now con tutti i pacchetti e tutto a funzionato bene fino a quando oggi mi sono ritrovato l'account bloccato.
Parlando con l'assistenza mi è stato riferito che la mia mail non era associata a nessun account di now ma dopo varie sollecitazioni mi è stato detto che è stato sospeso per "problematiche amministrative" e mi hanno detto di attendere una loro mail (che però non so perchè penso non arriverà mai nessuna mail).
Avete suggerimenti?
 
Ciao!
Vorrei condividere un problema che ho appena avuto con Now.
Il 12 Giugno ho attivato now con tutti i pacchetti e tutto a funzionato bene fino a quando oggi mi sono ritrovato l'account bloccato.
Parlando con l'assistenza mi è stato riferito che la mia mail non era associata a nessun account di now ma dopo varie sollecitazioni mi è stato detto che è stato sospeso per "problematiche amministrative" e mi hanno detto di attendere una loro mail (che però non so perchè penso non arriverà mai nessuna mail).
Avete suggerimenti?
Ricontattali in chat e fatti dire entro quale giorno pensano di risolvere il problema e richiedi l'indirizzo della mail certificata PEC. Dopodiché fai presente che se il problema non sarà risolto entro la data prevista alle 00:00:00 del giorno dopo invierai richiesta ufficiale di contestazione sulla loro Pec rispiegando in maniera dettagliata l'accaduto e se nulla accadrà mi sembra dopo 10 gg dopo l'invio della PEC ti rivolgerai all'autorità competente (AGCOM tramite piattaforma Conciliaweb della tua regione di residenza) richiedendo il rimborso della cifra spesa e soprattutto gli indennizzi previsti per il disservizio (quest'ultima parte scrivila nella pec che gli invii). Se hai voglia, ricorda di aggiornare qui gli sviluppi futuri di questa vicenda. Buona serata.
 
Ricontattali in chat e fatti dire entro quale giorno pensano di risolvere il problema e richiedi l'indirizzo della mail certificata PEC. Dopodiché fai presente che se il problema non sarà risolto entro la data prevista alle 00:00:00 del giorno dopo invierai richiesta ufficiale di contestazione sulla loro Pec rispiegando in maniera dettagliata l'accaduto e se nulla accadrà mi sembra dopo 10 gg dopo l'invio della PEC ti rivolgerai all'autorità competente (AGCOM tramite piattaforma Conciliaweb della tua regione di residenza) richiedendo il rimborso della cifra spesa e soprattutto gli indennizzi previsti per il disservizio (quest'ultima parte scrivila nella pec che gli invii). Se hai voglia, ricorda di aggiornare qui gli sviluppi futuri di questa vicenda. Buona serata.

Grazie per il consiglio! Però purtroppo ci ho provato con vari operatori ma tutti mi hanno detto che non hanno la Pec. Mi hanno aperto un'altra segnalazione, vedremo cosa succederà.
 
Grazie per il consiglio! Però purtroppo ci ho provato con vari operatori ma tutti mi hanno detto che non hanno la Pec. Mi hanno aperto un'altra segnalazione, vedremo cosa succederà.
Mi pare di ricordare che l'utente maresca un paio di anni fa ebbe un grave disservizio sul suo account. Risolse in maniera molto positiva con Conciliaweb/AGCOM. Se legge la discussione potrebbe confermarti cosa fece ai tempi, mi sembra che utilizzò la PEC di Sky.
 
Non si può neanche scrivere all'assistenza.
Qualcuno ha la mail? Grazie
 
Ciao, con la Fire Stick di Amazon era tutto ok
Sono saltati completamente i canali da parte di sky, pure sul satellite.

Attualmente nessuna diretta del golf e della FE.

Non sono andati in onda gli ultimi 5 minuti di Spagna-Polonia
 
Sono saltati completamente i canali da parte di sky, pure sul satellite.

Attualmente nessuna diretta del golf e della FE.

Non sono andati in onda gli ultimi 5 minuti di Spagna-Polonia

Confermo, assurdo che non si degnino nemmeno di avvisare con un rullo o un messaggio.
La formula e si vede senza problemi sul canale 20 Mediaset.
 
Ciao a tutti un informazione.....anche a voi infilo bella sezione on demand di Now hanno l audio più basso rispetto ai film live sui canali sky cinema?
 
Durante la visione d alcuni eventi...specie nelle dirette...vi capita di notare sullo sfondo immagini i cosiddetti artefatti video da compressione?
 
Comunque dopo diversi mesi, il bug presente sulle tv samsung che impedisce la corretta visione dei contenuti on demand dei contenuti sport non è stata ancora risolta.
 
Comunque dopo diversi mesi, il bug presente sulle tv samsung che impedisce la corretta visione dei contenuti on demand dei contenuti sport non è stata ancora risolta.
Guarda purtroppo le applicazioni di now in generale e quelle delle smart tv in particolare son fatte male. Forse la meglio riuscita è quella per firestick (da come dicono). A me con una lg del 2015 da problemi sui canali live, o meglio a caricare tutta la lista dei canali "in onda". Per scorrere la lista devo aspettare 1 minuto almeno se no quando scorro giù mi da errore, questo perché deve ancora caricarli
Io passerò alla firestick a breve.
 
Indietro
Alto Basso