• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto riscontrando fastidiosi problemi di crash con l'app NOW sulla mia Firestick basic:
da qualche settimana ogni volta che apro l'app (oltre ad essere lentissimo l'avvio) puntualmente mi crasha e devo avviarla di nuovo aspettando ancora che carichi il tutto...
Negli ultimissimi giorni poi sta ulteriormente peggiorando, mi crasha addirittura 3 o 4 volte (anche durante lo scorrimento dei programmi) prima di funzionare correttamente!
Mi piacerebbe proprio sapere da cosa dipende, non ho risolto nemmeno reinstallando l'app o riavviando più volte la stick...
 
Anche con now Stick continui cali di qualità già da qualche giorno. Quindi non dipende dal dispositivo sono problemi loro. Che risolvano presto.
 
Ancora cali di qualita’, blocchi video e rotelle ora con la diretta di frosinone- cagliari.

-Primo blocco e rotella al 2’ minuto
-Secondo blocco al 22’ minuto

Su fire stick 4k max connessa via cavo a fttc 200/30
 
Ultima modifica:
Ancora blocchi video con rotella che gira adesso con la diretta dello sci su eurosport
 
Voi riuscite ad entrare nella Gestione Dispositivi dal sito now? Io da giorni ho l'errore appena apro Fallback error message for backend - OVP_00006
 
Impossibile modificare il metodo di pagamento

Ciao, da ieri sto provando a cambiare il metodo di pagamento selezionando PayPal e scegliendo poi una carta American Express tra quelle disponibili nel mio wallet ma ogni volta ricevo l'errore seguente. E' un problema solo mio o si tratta di un problema tecnico generalizzato?
Grazie!

Ci dispiace informarla che si è verificato un errore durante l'elaborazione della sua richiesta.
 
Ciao, da ieri sto provando a cambiare il metodo di pagamento selezionando PayPal e scegliendo poi una carta American Express tra quelle disponibili nel mio wallet ma ogni volta ricevo l'errore seguente. E' un problema solo mio o si tratta di un problema tecnico generalizzato?
Grazie!

Ci dispiace informarla che si è verificato un errore durante l'elaborazione della sua richiesta.
Io l'ho cambiato l'altra sera da pay PAL a poste pay nessun problema
 
Canale sky sport nba, anche voi su alcuni programmi da nba TV avete l audio un po disturbato?
Su qualche gara con commenti originale e highlights
 
è da stamattina che non si riesce ad accedere al servizio. capita solo a me o anche ad altri?

AGGIORNAMENTO: a partire dalle 12 il servizio è tornato accessibile.
 
Ultima modifica:
Ciao, da ieri sto provando a cambiare il metodo di pagamento selezionando PayPal e scegliendo poi una carta American Express tra quelle disponibili nel mio wallet ma ogni volta ricevo l'errore seguente. E' un problema solo mio o si tratta di un problema tecnico generalizzato?
Grazie!

Ci dispiace informarla che si è verificato un errore durante l'elaborazione della sua richiesta.

lascia la carta su paypal e paga con paypal....
 
Indietro
Alto Basso