• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera ragazzi come state? Volevo sapere, ma in questi ultimi giorni qualcuno sta riscontrando problemi con i pagamenti di PayPal o Mastercard nei confronti di Now? Perché nonostante abbia i soldi sulla carta, mi dice che devo cambiare metodo di pagamento o contattare la mia banca. Il problema è che ho controllato sia sull’account della postepay che su quello di PayPal ma è tutto nella norma.
Io ho una prepagata del circuito Mastercard con cui non ho mai avuto problemi. Martedì 13 mi è stato regolarmente rinnovato il full.
 
Buonasera ragazzi come state? Volevo sapere, ma in questi ultimi giorni qualcuno sta riscontrando problemi con i pagamenti di PayPal o Mastercard nei confronti di Now? Perché nonostante abbia i soldi sulla carta, mi dice che devo cambiare metodo di pagamento o contattare la mia banca. Il problema è che ho controllato sia sull’account della postepay che su quello di PayPal ma è tutto nella norma.
Idem come te....eppure qualche giorno fa ho rinnovato correttamente il pacchetto entertainment

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi come state? Volevo sapere, ma in questi ultimi giorni qualcuno sta riscontrando problemi con i pagamenti di PayPal o Mastercard nei confronti di Now? Perché nonostante abbia i soldi sulla carta, mi dice che devo cambiare metodo di pagamento o contattare la mia banca. Il problema è che ho controllato sia sull’account della postepay che su quello di PayPal ma è tutto nella norma.

successo anche a me sabato scorso,
provato sia con postepay che con paypal ma niente.
contattata l'assistenza in chat e riprovato insieme il problema persisteva,
il giorno dopo, domenica mattina, ho attivato un nuovo ticket sport e lo stesso pagamento che il giorno prima non prendeva (Paypal) è andato a buon fine.
Misteri di Now TV.
 
Buonasera ragazzi come state? Volevo sapere, ma in questi ultimi giorni qualcuno sta riscontrando problemi con i pagamenti di PayPal o Mastercard nei confronti di Now? Perché nonostante abbia i soldi sulla carta, mi dice che devo cambiare metodo di pagamento o contattare la mia banca. Il problema è che ho controllato sia sull’account della postepay che su quello di PayPal ma è tutto nella norma.
Qualche mese fa ho avuto lo stesso identico problema sulla piattaforma Disney+ (la mia però era di un altro circuito); problema poi risolto (evidentemente) da loro.
Per qualche motivo questi operatori ogni tanto si inceppano
 
Vuoi vedere che cominciamo a rimpiangere i dispositivi proprietari? D'altronde 1000 versioni diverse della stessa app con centinaia di variabili diverse di aggiornamento di device stesso, di connessione eccetera.... è poi veramente difficile risalire alla causa del proprio problema

Edit: ho scritto questo messaggio prima che i precedenti, a cui questo si riferisce, venissero spostati
 
Dalle vostre Stick funziona l'app dazn? Io ne ho due collegate a rete fibra fttc WindTre e da 10 giorni non riesco a farle funzionare ricevendo errore 11-012-012 oppure 11-064-011
 
Buona sera a tutti, io sono un possessore di un TV Sony XH85, durante la visione di now continuo a rilevare problemi di qualità dell immagine, nelle partite di calcio l' erba sembra " bollire", le linee bianche tremano e sembrano tratteggiate, gli sfondi scuri hanno i pixel in movimento. Ho provato anche ad installare la versione precedente 2.16 ma non cambia nulla
 
un telecomando delle due stick ogni tanto mi visualizza lo stato batteria...a volte 2 tacche verdi a volte 1 rossa,già ho cambiato pile poco tempo fa. non capisco...
o è verde o è rossa...che senso ha mostrarla a schermo se è verde?
 
Ciao a tutti,
qualcuno oggi riscontra problemi all'ingresso nel sito NowTV? "Non è possibile accedere. Riprova più tardi o contatta la chat nell'area Assistenza su nowtv.it (Cod. B40)"

Grazie.
 
Provato adesso tutto ok
Ho provato a mezzogiorno ca., poi alle 17 e niente... Sono entrato in chat con l'assistenza NT e mi dicevano che non risultavano altre segnalazioni ma che avrebbero aperto segnalazione. Ora confermo anch'io che è tutto ok.
Grazie.
 
Io non riesco a loggarmi nè da TV LG che pc... password corretta al 100%

Connessione funzionante

Cod. B40
 
Io non riesco a loggarmi nè da TV LG che pc... password corretta al 100%

Connessione funzionante

Cod. B40

L'errore B40 è un blocco di sicurezza che si attiva in caso di ripetuti tentativi di inserimento di credenziali errate. La soluzione è attendere qualche ora e nel frattempo usare un'altra rete.
 
L'errore B40 è un blocco di sicurezza che si attiva in caso di ripetuti tentativi di inserimento di credenziali errate. La soluzione è attendere qualche ora e nel frattempo usare un'altra rete.

Ok grazie.... infatti ho lasciato perdere, usato SkyGo e stamattina mi loggo tranquillamente con Eolo (ieri ero sotto Wind).
 
Ciao a tutti, ho un problema su now tv che va avanti da qualche settimana/mese. Mi capita che mentre sto guardando la tv scompare l'immagine per un secondo circa (diventa tutto nero) e poi torna normale. A volte l'immagine va via per più di un secondo, tipo 2 o 3 secondi. Ho pensato che fosse un problema di cavo Hdmi ma, mi fa lo stesso identico problema su 2 tv diversi con 2 tv box diversi, quelli di vecchia generazione con la porta Ethernet. Su un altro tv invece ho lo smart stich e non ho mai notato questo problema. Come potrei risolvere secondo voi? Ho anche pensato di prendere 2 nuovi smart stich ma mi scoccia buttare dei soldi.
 
Indietro
Alto Basso