• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao,
io utilizzo la firestick di amazon e la smartstick di now.
Negli ultimi mesi, ho usato solo la firestick
Stamattina, provo a ricollegare quella di now e noto che non risponde ad alcun comando.
Ovviamente ho controllato le batterie e sono buone.
Ho pensato anche di fare reset di fabbrica, non mi ricordo come si fa ma ho notato che nel vano batterie c'è un tastino rotondo, premuto 10 secondi e nessuna risposta.
Avete qualche consiglio?
Grazie
 
QUI parla di tenerlo premuto 6 secondi.

Ma le batterie le avevi lasciate dentro?
Se si, prova a toglierle 10 minuti e ripetere l'operazione.

Grazie!
E' incredibile, avevo provato altre 3 coppie di pile nuove e non avevo risposta.
Ho messo quelle della firestick e va bene.
Ho rimesso quelle della smart e ora funzionano ma solo dopo alcuni tentativi.
Sembrerebbe risolto ora.
 
Ma la chat di assistenza ufficiale di now è una presa in giro o cosa?quelli che ci lavorano sanno quello che fanno o sono messi lu x caso?e un mese che li contatto x tutti i bug Siulla lg e danno sempre le solite inutili risposte, le solite scuse e nn risolvono mai nulla....avete esperienze migliori con loro?
 
Secondo voi ci sono speranze che quelli di Now prima o poi risolvano il bug sulle smart tv del riavvio automatico del canale in visione quando cambia l evento in programmazione?
 
Usa la tua discussione, è inutile che chiedi qui, sono domande che nessun utente ti potrà mai rispondere
 
Secondo voi ci sono speranze che quelli di Now prima o poi risolvano il bug sulle smart tv del riavvio automatico del canale in visione quando cambia l evento in programmazione?
Ma in chat con qualcuno di Now hai provato a riportare questo problema?
A me hanno sempre risposto subito e sono stati in chat mentre provavo i passaggi che consigliano loro
 
Riscontro che le immagini abbiano più rumore (abbastanza sorprendentemente) su dispositivi più performanti come Apple TV 4K e Fire Cube (ovviamente HDR è su off, già lo anticipo), piuttosto che l'app Samsung e su un dispositivo non nominabile ove il video su quest'ultimi due risulta più pulito.

Se qualcuno ha suggerimenti. :)
 
Ultima modifica:
Quanti secondi di differenza passano tra una partita live su now e Sky via satellite?
Io ho notato quasi 30 secondi di ritardo... volevo chiedere se era una cosa normale oppure dipende da che dispositivo si utilizza (io sto utilizzando now su Tim box sagemcom android 10)
 
Quanti secondi di differenza passano tra una partita live su now e Sky via satellite?
Io ho notato quasi 30 secondi di ritardo... volevo chiedere se era una cosa normale oppure dipende da che dispositivo si utilizza (io sto utilizzando now su Tim box sagemcom android 10)

Ti parlo per esperienza personale con la F1: prima della partenza inquadrano sempre l'orologio ufficiale della gara, allo scoccare delle 15:00

Quando guardavo le gare su sky satellite, il mio orologio di casa diceva 15:00 e 7 secondi (quindi 7 secondi di "differita)

Domenica ho visto il GP su nowtv (firestick), e l'orologio di casa segnava 15:00 e 35 secondi (quindi, appunto, 35 secondi di "differita")

Ho fatto anche delle prove con Nowtv col chromecast (da android), ed è 5-10 secondi indietro rispetto a now (quindi 40/45 secondi totali, più o meno, rispetto alla "vita reale")
 
Quanti secondi di differenza passano tra una partita live su now e Sky via satellite?
Io ho notato quasi 30 secondi di ritardo... volevo chiedere se era una cosa normale oppure dipende da che dispositivo si utilizza (io sto utilizzando now su Tim box sagemcom android 10)

Non puoi farci nulla... magari uscendo e rientrando nell'evento può darsi che recuperi qualche secondo che potresti aver accumulato durante lo streaming, ma in generale sarà sempre in ritardo rispetto a SAT o DTT
 
Visto in maniera perfetta Shakhtar - Inter, Milan - Atletico molto bene per ora, mentre Psg - City in questo momento qualità inferiore, audio imbarazzante, che gracchia e salta, campo di un color verde fosforescente a momenti.. Sto vedendo solo su TV in firma.
 
Visto in maniera perfetta Shakhtar - Inter, Milan - Atletico molto bene per ora, mentre Psg - City in questo momento qualità inferiore, audio imbarazzante, che gracchia e salta, campo di un color verde fosforescente a momenti.. Sto vedendo solo su TV in firma.

Mi sà che gracchia solo a te il PSG da mè tutto Ok
 
Indietro
Alto Basso