• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da PC oltre al fatto che è assurdo che devi usare un applicazione a parte per guardare.
Il problema nasce entrando nel sito. A me anche da browser su smartphone non mantiene mai il login ed ogni volta bisogna inserire nome utente e password. O voi ogni volta che entrate nel sito risultate sempre già loggati? Per quanto mi riguarda ha ragione Xile, il sito si perde sempre il login
 
Il problema nasce entrando nel sito. A me anche da browser su smartphone non mantiene mai il login ed ogni volta bisogna inserire nome utente e password. O voi ogni volta che entrate nel sito risultate sempre già loggati? Per quanto mi riguarda ha ragione Xile
Si, in effetti adesso che ci penso quando accedo, tramite browser, per cambiare i dispositivi, mi richiede l'accesso...
 
Confermo anche io che il sito non tiene attiva la sessione e obbliga ogni volta a rifare il login.
 
Da PC oltre al fatto che è assurdo che devi usare un applicazione a parte per guardare.

io con windows 10 ho i campi bianchi, ma se clicco su uno dei 2 mi appaiono email e password già inserite...uso Edge browser

il login mi rimane pure sempre su Fireamazon, smartphone & tablet android

applicazione a parte?? serve per l'anti-pirateria a quanto pare
 
non lasciarla sulla schermata home ma sul menu impostazioni; il led dovrebbe spegnersi
 
Qualcuno mi spiega come si fa a continuare un film su iPad se si è visto un pezzo su tv o viceversa?
Quando provo mi parte da zero, sembra abbiano due memorie diverse...
 
Qualcuno mi spiega come si fa a continuare un film su iPad se si è visto un pezzo su tv o viceversa?
Quando provo mi parte da zero, sembra abbiano due memorie diverse...
Non ho iPad, quindi non posso darti risposta certa, ma io vedo passo tranquillamente da tv a smartphone e viceversa.
Io vado nella sezione continua a guardare e riprendo la visione più o meno nel punto in cui l ho lasciata, a volte un Po prima.
Ovviamente funziona solo per l on demand, se vedi il contenuto su un canale lineare e poi lo vuoi riprendere on demand devi andare tu al punto a cui eri rimasto.
 
Credo purtroppo che sia una cosa temporanea.
Nella nuova app con sfondo verde, quando si tenta di attivare un quinto dispositivo, hanno aggiunto al precedente avviso, anche quello del limite di 30 gg. che prima non compariva.

È da oltre un anno che non ci sono più limiti nonostante sulle faq ci sia scritto l'opposto
 
Qualcuno mi spiega come si fa a continuare un film su iPad se si è visto un pezzo su tv o viceversa?
Quando provo mi parte da zero, sembra abbiano due memorie diverse...

Credo che non ci sia coordinamento tra sistema IOS ed il resto. Ho questo problema solo con IPad .
 
In kids non si vede più quali cartoni si sono visti e quali no.
App di fire stick 4k.
 
Hai centrato appieno la questione.
Anche io uso app su Smart tv Samsung (tra l’alto nuovissima) e utilizzo una soundbar. Il volume va messo almeno al doppio dello standard....
E la cosa strana che sui canali live del cinema il volume è (quasi) normale. Bah
Prima o poi sistemeranno?
Qualcuno ha segnalato all'assistenza il problema? dovremmo iniziare a farlo un po' tutti altrimenti non lo sistemeranno mai
 
Da vecchissimo cliente Now ,come già segnalato più volte anche da altri utenti , è il valore del volume molto basso dei contenuti ondemand ,specie per me su app smart Tv samsung,dove veramente se ad un ascolto normale di solito pari a un valore 20 di volume , anche avendo una soundbar samsung, devo alzare il volume quasi a 50, per sentire qualcosa,ieri sera a vedere il film Greenland addirittura di più.
Va leggermente meglio sull'altro tv samsung con la nowtv stick ma per esempio ho messo all'altro slot la firetv stick ed anche li' più o meno sempre il volume più basso nei contenuti ondemand rispetto a quelli live.
Hai provato su tv di altra marca? Io purtroppo ho solo Samsung
Comunque ho fatto la segnalazione all'assistenza tecnica di now
Se riesci fallo anche tu
 
Ragazzi, dalla stick riuscite a cambiare l'audio o a mettere i sottotitoli? Non mi fa andare sull'apposita icona.
 
Ma anche a voi se aggiungete il film Elle tra i preferiti vi occupa 2 caselle di cui una sbiadita come se fossero 2 film diversi? Nella descrizione hanno anche 2 durate diverse ma che roba è?
 
Buonasera ragazzi come state? Volevo sapere, ma in questi ultimi giorni qualcuno sta riscontrando problemi con i pagamenti di PayPal o Mastercard nei confronti di Now? Perché nonostante abbia i soldi sulla carta, mi dice che devo cambiare metodo di pagamento o contattare la mia banca. Il problema è che ho controllato sia sull’account della postepay che su quello di PayPal ma è tutto nella norma.
 
Indietro
Alto Basso