• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buongiorno, mi sono ritrovato la sezione "My TV" vuota nell'app Android. Di conseguenza, non mi appaiono più i preferiti e i contenuti del "continua a guardare"
Succede solo a me?
 
Buongiorno, mi sono ritrovato la sezione "My TV" vuota nell'app Android. Di conseguenza, non mi appaiono più i preferiti e i contenuti del "continua a guardare"
Succede solo a me?

Successa la mia stessa identica cosa a me ieri sera sia da app che da Stick, poi è andato tutto a posto dopo un paio d’ore
 
Bah... io lo noto sull'asfalto durante le gare per esempio e l'asfalto è grigio chiaro... Preferisco usare la fire stick, le macchie mi danno veramente fastidio. Solo sul calcio o wimbledon, con sfondo verde dei campi, si nota meno

Ora su Eurosport danno una replica della finale us Open 2020...si vedono parecchio ai lati sui fondi chiari ste macchie...e fastidioso...hai ragione ...sul chiaro si vede di più
 
Le macchie le noto su 3 now tv prima versione smart stick diverse, provate su tv diverse e connessioni diverse. Sono presenti da un aggiornamento rilasciato lo scorso autunno. Da chromecast mi sembra di non averle notate ma usata una sola volta, da smartphone samsung non presenti e soprattutto da lunedì guardo now ticket sport dalla fire stick 4k appena acquistata e niente macchie!! Inutile dire che il tv e la connessione internet è sempre la medesima della stick now con le macchie. È possibile che uno non tanto pignolo possa anche non notato però è chiaro che è un problema dell'app dell'oltretutto lentissima now stick

Su alcuni canali tipo Eurosport li noto dinpiu...oggibinnuna replica dello usopen....a dirmi vero quando avevo il sat su Eurosport le notavo cmq
 
Ragazzi le macchie sullo sfondo si notano se utilizzate l'ultima versione di NOW TV, io su Android TV utilizzo la terzultima versione...con la vecchia grafica
 
Prima avevo sky...ora now...cmq non serve essere sarcastico....
Gentile Stefanots1980

I problemi che ti riscontri sono noti, e inutile continuare a fare le stesse domande a raffica ! non c'è soluzione almeno che now TV non metta mani alle proprie app e Stick. Più di questo non cosa dirti e cosa fare per migliorare la tua situazione.
 
Imposta il tuo TV dialoghi più chiari e livellamento audio automatico
Dovrebbero essere funzioni presenti un po' su tutte le TV di adesso
Non so perché l'audio sia più basso
 
Ieri sera durante la partita del Psg, nel primo tempo numerosi artefatti video, se n'è accorto anche il telecronista, adducendo i problemi al satellite internazionale.
 
Di certo il telecronista non la stava guardando su Now, quindi probabilmente aveva ragione :)
 
Indietro
Alto Basso