• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sulla smart stick di Now.
Io non le ho mai notate, si vede che il mio occhio è meno allenato. Io avevo il problema delle tribune che si illuminavano (lampeggiavano) che ho limato con le impostazioni della tv smanettando con la luminosità e il contrasto e la nitidezza.
Avete fatto qualche prova a vedere che non siano le impostazioni della tv tipo true motion o altei interventi dell elettronica del tv? Io da quando ho tolto tutte le elaborazioni del tv vedo now molto meglio. Non vorrei che fossero quelle che annegato i dettagli cercando di rendere più smooth (morbide?) Le immagini. Per he siete in pochi a notarle
 
Io non le ho mai notate, si vede che il mio occhio è meno allenato. Io avevo il problema delle tribune che si illuminavano (lampeggiavano) che ho limato con le impostazioni della tv smanettando con la luminosità e il contrasto e la nitidezza.
Avete fatto qualche prova a vedere che non siano le impostazioni della tv tipo true motion o altei interventi dell elettronica del tv? Io da quando ho tolto tutte le elaborazioni del tv vedo now molto meglio. Non vorrei che fossero quelle che annegato i dettagli cercando di rendere più smooth (morbide?) Le immagini. Per he siete in pochi a notarle

Nei mesi scorsi quando venne fuori il problema più persone lo notarono.
Stasera sembra tutto ok per questo penso che dipenda da loro.
 
Io non le ho mai notate, si vede che il mio occhio è meno allenato. Io avevo il problema delle tribune che si illuminavano (lampeggiavano) che ho limato con le impostazioni della tv smanettando con la luminosità e il contrasto e la nitidezza.
Avete fatto qualche prova a vedere che non siano le impostazioni della tv tipo true motion o altei interventi dell elettronica del tv? Io da quando ho tolto tutte le elaborazioni del tv vedo now molto meglio. Non vorrei che fossero quelle che annegato i dettagli cercando di rendere più smooth (morbide?) Le immagini. Per he siete in pochi a notarle
Le macchie le noto su 3 now tv prima versione smart stick diverse, provate su tv diverse e connessioni diverse. Sono presenti da un aggiornamento rilasciato lo scorso autunno. Da chromecast mi sembra di non averle notate ma usata una sola volta, da smartphone samsung non presenti e soprattutto da lunedì guardo now ticket sport dalla fire stick 4k appena acquistata e niente macchie!! Inutile dire che il tv e la connessione internet è sempre la medesima della stick now con le macchie. È possibile che uno non tanto pignolo possa anche non notato però è chiaro che è un problema dell'app dell'oltretutto lentissima now stick
 
Buongiorno a tutti, bisogna fare l aggiornamento dell app su smart tv x avere la visione dei nuovi canali sky in uscita tra domani e il 1 luglio?o entrano in automatico?
 
ciao a tutti
preso da 3 giorni un Oled LG 48 modello 2021
prima usavo la now tv stick, ora solo la app integrata

quando faccio partire lo stream delle partite live, l'audio si setta in "originale" quindi senza commento ma dal menu la voce evidenziata è "italiano"
per risolvere devo cliccare su "originale" e poi tornare su "italiano"

capita solo a me? non so come risolvere, tutti i setting della lingua sono in italiano
inoltre clicco tasto rosso per le opzioni di nowtv ma queste non esistono...c'è solo il "cerca"
 
Indietro
Alto Basso