Pagina 1061 di 1064 PrimaPrima ... 615619611011105110591060106110621063 ... UltimaUltima
Risultati da 10,601 a 10,610 di 10636

Discussione: [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulisse Visualizza Messaggio
    La causa che provoca la visione inguardabile in bassissima risoluzione dei canali Live Sport e di SkyTG24 di NOW é probabilmente dovuta al fatto che Sky ha innalzato il frame-rate del flusso streaming da 30 fotogrammi al secondo a 50 fotogrammi al secondo.

Quindi: se il nostro dispositivo supporta i 50 frame la visione é perfetta. Se il nostro dispositivo non supporta i 50 frame allora si vede da schifo.

Sky avrá fatto la modifica a settembre 2023 in occasione dell'inizio della stagione calcistica oppure per rispettare gli ordini della casa madre inglese oppure perché Sky ha reso disponibile NOW su Google TV...

Se le cose stanno cosí, Sky avrebbe dovuto avvisare adeguatamente la propria clientela.
    A me non sembra lo abbia fatto.

Quindi dunque: o io sono un eretico oppure Sky é fuorilegge.
    Sempre stati a 50 fps su telefono lo sport, e sky tg 24, son anni che è così. A 50 fps now ci è sempre andato su tablet e smartphone

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

La legge a tutela dei consumatori.
    Seeee, ok. Che numeri di legge e che articolo?
    Now tv full 10€/mese ancora fino a giugno Amazon Prime Video

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Seeee, ok. Che numeri di legge e che articolo?
    Decreto legislativo 7 marzo 2023, n. 26.

Digital-Forum Master

Predefinito

Sky pubblica la lista dei dispositivi compatibili al servizio NOW.

Se l'ipotesi dell'innalzamento del frame-rate é vera, ad esempio il mio Galaxy Tab S4 continua ad essere listato cone dispositivo compatibile quando invece in pratica non é vero perché vedo da schifo.

Sky quindi è fuorilegge.
    Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Alcuni giorni fa ho postato il link dell'APK beta del 9/11 e funzionava sul tuo stesso modello di tablet.
    ma io ho un problema sul cellulare Xiaomi Redmi note 8t non sul tablet (che non ho)

Digital-Forum Master

Predefinito

Sky pubblica la lista dei dispositivi compatibili al servizio NOW.

Se l'ipotesi dell'innalzamento del frame-rate é vera, ad esempio il mio Galaxy Tab S4 continua ad essere listato cone dispositivo compatibile quando invece in pratica non é vero perché vedo da schifo.

Sky quindi è fuorilegge.
    La causa che provoca la visione inguardabile in bassissima risoluzione dei canali Live Sport e di SkyTG24 di NOW é probabilmente dovuta al fatto che Sky ha innalzato il frame-rate del flusso streaming da 30 fotogrammi al secondo a 50 fotogrammi al secondo.

Quindi: se il nostro dispositivo supporta i 50 frame la visione é perfetta. Se il nostro dispositivo non supporta i 50 frame allora si vede da schifo.

Sky avrá fatto la modifica a settembre 2023 in occasione dell'inizio della stagione calcistica oppure per rispettare gli ordini della casa madre inglese oppure perché Sky ha reso disponibile NOW su Google TV...

Se le cose stanno cosí, Sky avrebbe dovuto avvisare adeguatamente la propria clientela.
    A me non sembra lo abbia fatto.

Quindi dunque: o io sono un eretico oppure Sky é fuorilegge.
    ma i 30 o 50 fps non c'entrano nulla con la qualità di trasmissione.
    L'errore ,al 90%, secondo me è che l'app non switcha in modalità massima definizione ma rimane in bassa.
    che poi già non andava oltre 30fps? ame pare di si

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciocabrio Visualizza Messaggio
    ma io ho un problema sul cellulare Xiaomi Redmi note 8t non sul tablet (che non ho)
    E con l'APK che caricai va?
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Predefinito

É uscita sul Play Store la versione 41.0.0 della app NOW.

Sul mio tablet Samsung Galaxy Tab S4 i canali Live Sport e SKYTG24 si vedeono da schifo in bassissima risoluzione e le scritte in sovraimpressione nemmeno si siesce a leggerle.

Nulla é cambiato. Sempre stesso problema.

Mi sa che la cosa non si risolverá...

Predefinito

E con l'APK che caricai va?
    É disponibile ufficialmente nel Play Store la versione 41.0.0 della app NOW.

S3mpre visione da schifo nei cans,i Live Sport e SKYTG24 su Samsung Galaxy Tab S4.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

É disponibile ufficialmente nel Play Store la versione 41.0.0 della app NOW.

S3mpre visione da schifo nei cans,i Live Sport e SKYTG24 su Samsung Galaxy Tab S4.
    Sì, poi è uscita, ma in anteprima caricai l'APK e sul modello di tablet Samsung succitato non si vede tanto male.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Predefinito

Sì, poi è uscita, ma in anteprima caricai l'APK e sul modello di tablet Samsung succitato non si vede tanto male.
    Avevo provato la app NOW che avevi condiviso ma, cone avevo scritto in un mio precedente post, non so avvia ed esce.

Pagina 1061 di 1064 PrimaPrima ... 615619611011105110591060106110621063 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato