• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da stamattina nowtv non funziona con Wind (problemi alla cdn su Wind?)

Qualcuno può confermare?
 
Nel primo episodio di The Last of Us (v.o. con sottotitoli), le scene buie sono estremamente chiare, praticamente il nero è grigio.
 
Buongiorno a tutti, ma per la rimozione dei dispositivi dal sito è impossibile mi dà questo messaggio Fallback error message for backend - OVP_00006 , e da app dello smartphone che fino a qualche giorno fa era possibile con la x nei dispositivi associati ora non c'è più e non è possibile rimuovere i dispositivi neanche da lì ! Soluzioni?
 
Sapete cos'è "Sorry è capitato un errore...Errore 4008"
È da stamane che mi appare sulla stick
Qualcuno sa rispondermi?
 
Ultima modifica:
A me, da browser web (PC), nella sezione KIDS non si apre la serie Nickelodeon "That Girl Lay Lay", sin da lunedì 23 (quando è partita), mentre dall'app per Android e Fire TV invece funziona.
Ho anche provato a completare il link diretto ma appare l'errore "Ci dispiace, al momento questo contenuto non è disponibile, ti consigliamo di guardare qualcos'altro"...
Potreste provare a controllare se vi accade lo stesso? (Almeno saprei che non è solo un mio problema)
Grazie in anticipo.
 
A me, da browser web (PC), nella sezione KIDS non si apre la serie Nickelodeon "That Girl Lay Lay", sin da lunedì 23 (quando è partita), mentre dall'app per Android e Fire TV invece funziona.
Ho anche provato a completare il link diretto ma appare l'errore "Ci dispiace, al momento questo contenuto non è disponibile, ti consigliamo di guardare qualcos'altro"...
Potreste provare a controllare se vi accade lo stesso? (Almeno saprei che non è solo un mio problema)
Grazie in anticipo.

Confermo l'errore che stai riscontrando, non apre il pop up
 
Oggi i canali live vanno malissimo, sia su fire tv che su app Lg,continui abbassamenti di qualità è rotelle, mi è uscito anche un errore cacciandomi dal live. La connessione va bene perché i live su altri servizi funzionano bene. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Oggi i canali live vanno malissimo, sia su fire tv che su app Lg,continui abbassamenti di qualità è rotelle, mi è uscito anche un errore cacciandomi dal live. La connessione va bene perché i live su altri servizi funzionano bene. Qualcuno ha lo stesso problema?
Io su app per TV lg. Oggi invece sembra rientrato.
 
Indietro
Alto Basso