• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Pure a me sono tornati i contenuti corretti. Niente è andato perduto a quanto sembra :)
 
da app android cellulare spariti i canali sport live

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 
Stamattina mi ritrovo sezione "Continua a guardare" piena di contenuti che io non ho mai visto, mentre quelli che avevo iniziato non ci sono più. Inoltre sono spariti i preferiti e persino i suggerimenti di visione sono sbagliati. Mi ritrovo infatti un "Per te che hai guardato Masterchef", ma chi l'ha mai guardato quel programma?

Succede anche ad altri? Potrebbe dipendere da lavori in corso o qualcuno mi è entrato nell'account (cosa di cui però dubito)?

Per sicurezza ho cambiato password, ma vedo che ad ogni accesso i contenuti del "Continua a guardare" cambiano di continuo. Credo sia qualche problema tecnico quindi.
Ah, quindi non sono l'unico a cui è successo giorni. Per fortuna il giorno dopo tutto era tornato alla normalità.
 
A causa di un'anomalia tecnica potresti non essere in grado di usufruire di alcuni contenuti in streaming.

Ci dispiace per l'inconveniente causato, stiamo lavorando urgentemente a una soluzione.

Il team NOW

Errore OVP_00012
 
Venerdì sera sono spariti anche a me i canali live dal menù, sabato mattina è tornato tutto regolare.

Probabilmente un problema temporaneo.
A me a volte succede con la sezione "Continua a guardare". Ogni tanto sparisce, poi ritorna. Ci ho fatto il callo.
 
Da oggi sull'app di now tv per google TV HD (Scaricata ufficialmente dallo store) prendo il seguente errore: VSF:SDK.LOADING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?
 
con stick now oggi è impossibile riuscire a vedere più di 10 minuti di seguito. non mi era mai capitato, ma è assurdo che non riescano a sistemare il problema
 
Io invece non riesco a entrare in Gestione dispositivi, mi dà errore e ora non posso associare un dispositivo che ho resettato, visto che mi dà errore anche quando dall'app del dispositivo provo a inserire il codice di associazione
 
con stick now oggi è impossibile riuscire a vedere più di 10 minuti di seguito. non mi era mai capitato, ma è assurdo che non riescano a sistemare il problema

Purtroppo "tecnologicamente" Now è un pianto. Purtroppo hanno contenuti di qualità che in Italia non ha nessuno: Sky Arte, Sky Nature e Sky Documentari, oltre che HBO. Purtroppo è così e se uno li vuole vedere e per un qualsiasi motivo personale non ritiene di utilizzare sky con i loro decoder, deve soffrire
 
Da oggi sull'app di now tv per google TV HD (Scaricata ufficialmente dallo store) prendo il seguente errore: VSF:SDK.LOADING_LIMIT.UNKNOWN_REASON.MAIN_CONTENT

Qualcuno ha trovato il modo di risolvere?

Per caso i possessori di TV Sony, hanno o hanno avuto lo stesso problema? Il problema potrebbe essersi verificato in concomitanza dell'aggiornamento di Google TV (Ma è solo una mia congettura)

Grazie mille
 
Ho contattato l'assistenza tecnica, il loro grande contributo è stato 'faccia reset della chiavetta'. peccato che l'ho già fatto decine di volte e anche su firestick il problema è presente. Dazn fa scuola
 
Anche oggi quando entro in "Gestione dispositivi" mi compare l'avviso "Fallback error message for backend - OVP_00006".
Sono il solo?
 
Indietro
Alto Basso