• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

sì, si blocca ogni 5 minuti su Apple Tv 4k, durante Arsenal-Man City
Ma avendo la Apple TV guardi con l a
della TV ... C e una differenza enorme di qualità video senza contare i 30 secondi di caricamento!!! Scusa leggo che parli di Apple TV e nn di TV lg mi sembrava strano
 
Buongiorno,
da circa un mese (novembre 2021) ho acquistato la tv AKAI AKTV3228H smart con Android 9.0.

Segnalo il seguente problema:
l’applicazione NOW TV non funziona (versione 4.0.0). Non si apre in nessuna maniera.

Quando cerco di avviarla sembra partire ma poi si chiude tutto e ritorna alla homepage della tv.
Ho provato le seguenti soluzioni:

Aggiornamento del playstore di Google
Installazione di diverse versioni di NOW TV tramite penna usb, tutte con il medesimo problema
Disinstallazione dell’app e pulizia cache della Tv
Ripristino delle impostazioni fabbrica dell’intera tv per riportare tutto allo status come nuovo, per cancellare eventuali errori presenti, ma anche qui senza risultati.

Sottolineo che tutte le altre applicazioni funzionano alla perfezione ( DAZN, RAIPLAY, DISCOVERY, AMAZON PRIME, YOUTUBE, SPOTIFY, MEDIASET INFINITY, NETFLIX, DISNEY TV, TIMVISION etc ).
Mi risulta difficile da capire, poiché al momento dell’acquisto NOWTV funzionava benissimo.

Qualcuno riesce a darmi un consiglio? Grazie
 
Buongiorno,
da circa un mese (novembre 2021) ho acquistato la tv AKAI AKTV3228H smart con Android 9.0.

Segnalo il seguente problema:
l’applicazione NOW TV non funziona (versione 4.0.0). Non si apre in nessuna maniera.

Quando cerco di avviarla sembra partire ma poi si chiude tutto e ritorna alla homepage della tv.
Ho provato le seguenti soluzioni:

Aggiornamento del playstore di Google
Installazione di diverse versioni di NOW TV tramite penna usb, tutte con il medesimo problema
Disinstallazione dell’app e pulizia cache della Tv
Ripristino delle impostazioni fabbrica dell’intera tv per riportare tutto allo status come nuovo, per cancellare eventuali errori presenti, ma anche qui senza risultati.

Sottolineo che tutte le altre applicazioni funzionano alla perfezione ( DAZN, RAIPLAY, DISCOVERY, AMAZON PRIME, YOUTUBE, SPOTIFY, MEDIASET INFINITY, NETFLIX, DISNEY TV, TIMVISION etc ).
Mi risulta difficile da capire, poiché al momento dell’acquisto NOWTV funzionava benissimo.

Qualcuno riesce a darmi un consiglio? Grazie

Perchè le uniche smart tv compatibili sono Samsung, LG e Sony Bravia, se avevi usato delle apk in precedenza sono state bloccate
 
Ufficialmente la tua tv non è mai stata compatibile, l'apk l'hanno bloccata se non erro verso fine ottobre - inizio novembre
Assurdo. E' pensare che quando ho comprato la tv in una nota grande catena di elettrodomestici avevano la tv accesa con l'app Now Tv in esecuzione.......una sorta di presa per il ****....comunque grazie per le informazioni.
 
Buonasera, a me non funziona più l'app per iPhone (vedo i programmi, clicco e rimane la schermata nera), su Mac idem.
Funziona solo l'app su tv Sony.

Trovo abbastanza imbarazzante questa situazione.
 
Buonasera, a me non funziona più l'app per iPhone (vedo i programmi, clicco e rimane la schermata nera), su Mac idem.
Funziona solo l'app su tv Sony.

Trovo abbastanza imbarazzante questa situazione.

non andava neanche a me, ho risolto poco fa aggiornando l'app.
 
salve,
volevo segnalare che la serie La verità sul caso Harry Quebert che è in scadenza tra 9 giorni, ha problemi praticamente da tutti i dispositivi tranne Xbox credo.

In pratica da Xbox riesco a visualizzare tutti e 10 gli episodi, mentre da PC, da Chiavetta Now e da iPhone e iPad, visualizzo solo episodi 1 - 8 - 9

Ho già segnalato all'assistenza tramite chat ma non so se risolveranno...
 
salve,
volevo segnalare che la serie La verità sul caso Harry Quebert che è in scadenza tra 9 giorni, ha problemi praticamente da tutti i dispositivi tranne Xbox credo.

In pratica da Xbox riesco a visualizzare tutti e 10 gli episodi, mentre da PC, da Chiavetta Now e da iPhone e iPad, visualizzo solo episodi 1 - 8 - 9

Ho già segnalato all'assistenza tramite chat ma non so se risolveranno...
Confermo il problema su Android che addirittura mi dà disponibile un solo episodio. Su fire stick invece l'altra settimana li ho visti tutti e 10 e controllando ora effettivamente ci sono ancora, quindi per lo meno anche su questo dispositivo il problema non sussiste
 
Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?
Tv LG 55”
 
Ieri ho attivato il pass a 9,99€ per due mesi per intrattenimento e cinema, prima della scadenza dell’altro attivo anche sport. Funziona tutto alla grande, ma ho un problema con l’audio dei film, me li da in inglese e se faccio il cambio lingua si blocca il film e non posso fare più nulla. Qualcuno sa come risolvere?
Tv LG 55”

E' un problema dell'app Now con LG
 
Buongiorno , una domanda, quali sono le cause nello streaming della presenza su alcuni eventi di artefatti video da compressione?
 
Se ci sono è, banalmente, perché il video è compresso. Ed è compresso perché la banda internet, come ogni cosa cosa, costa. Ma dato che Now costa decisamente poco non si può immaginare che offrano il top del top (che già non offrono sul sat, per la cronaca). Chissà fra quanti anni metabolizzerai questa cosa :)
 
Indietro
Alto Basso