• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

L'assistenza mi ha fatto fare 10mila prove inutili, stacca il router spegni la apple tv, log out disinstalla. Tutto inutile. Ho acceso l'altra tv con app integrata e funzionava tutto bene. Solo su apple tv non va la ricerca mi sembra palese un bug della app su quel dispositivo.
L'assistenza continuava poi a dirmi provi ad usare l'hot spot su apple tv e verificare se su rete diversa funziona. Bah.
Non volevano ammettere che c'è un bug. Deve essere per forza colpa di qualcun'altro.
 
Non capisco perché per proseguire la visione di Fear the Walking Dead iniziando un episodio debba usare la funzione "Cerca" perché non li trovo mai in "Continua a guardare"
 
Non capisco perché per proseguire la visione di Fear the Walking Dead iniziando un episodio debba usare la funzione "Cerca" perché non li trovo mai in "Continua a guardare"
Ciao Duncan#21, non so che dirti, a me ha sempre funzionato regolarmente
 
Buona sera ragazzi, vorrei un vostro consiglio (chiedo scusa se non è la sezione giusta, non ho trovato un thread più specifico per questa cosa):
sto guardando su NOW una serie per ragazzi e ho notato che nel doppiaggio italiano degli episodi ci sono parecchi errori e "dimenticanze" audio, per cui qualsiasi dialogo riguardante personaggi che non siano strettamente in primo piano (ad esempio la voce proveniente da un telefono o da dentro un'ambiente che qualcuno ascolta da fuori) è assente...
Che voi sappiate c'è qualche metodo per segnalare allo studio di doppiaggio o alla piattaforma ospitante la serie questi errori?
E, nel caso, c'è qualche speranza che li correggano?
Io non credo... però chiedo a voi esperti!

P.S. Ho appena inviato un messaggio allo studio di doppiaggio, però non so quanto possa servire...
 
Ultima modifica:
Ciao credo che ormai il doppiaggio è stato fatto (male) :( purtroppo penso che rimanga così
 
Ultimamente now tv ha problemi sull'apple tv di mio padre, quasi ogni giorno deve rimettere mail e password.
Ho provato ad andare ora nel profilo su internet, e su gestisci dispositivi mi compare questo messaggio

Fallback error message for backend - OVP_00007

e non mi fa vedere i dispositivi.

EDIT

ho riavviato il pc e ora mi fa vedere i dispositivi (mah..), ho provato a dissociare l'apple tv e a rissociarla.
Provo a lasciare un paio di dispositivi liberi (quindi ne occupo 4 su 6) e vediamo se me lo fa ancora il problema. Comunque resta una stranezza a cui non so dare una risposta. Praticamente mio padre si è ritrovato a dover rimettere mail e password ogni giorno nell'ultimo mese..
 
Ultima modifica:
Ultimamente now tv ha problemi sull'apple tv di mio padre, quasi ogni giorno deve rimettere mail e password.
Ho provato ad andare ora nel profilo su internet, e su gestisci dispositivi mi compare questo messaggio

Fallback error message for backend - OVP_00007

e non mi fa vedere i dispositivi.

EDIT

ho riavviato il pc e ora mi fa vedere i dispositivi (mah..), ho provato a dissociare l'apple tv e a rissociarla.
Provo a lasciare un paio di dispositivi liberi (quindi ne occupo 4 su 6) e vediamo se me lo fa ancora il problema. Comunque resta una stranezza a cui non so dare una risposta. Praticamente mio padre si è ritrovato a dover rimettere mail e password ogni giorno nell'ultimo mese..

Anche a me ora è sucesso di nuovo. L'ultima volta qualche giorno fa. E' una novità per me, da quando hanno aggiustato la ricerca (che prima non si poteva fare) è saltato fuori questo altro bug.
 
Comunque sia la apple tv di mio padre ciclicamente necessita del reinserimento di mail e password.
E non capisco perchè. In famiglia siamo in diversi che usano nowtv in casa (tra madre e fratellanza) e ogni volta che controllo i dispositivi vedo sempre roba diversa (anche perchè da come vedo anche la chromecast viene vista come un dispositivo a parte).
Però io ad esempio sulla mia apple tv (ne ho una mia in camera mia) non ho mai avuto questo problema. In teoria anche se occupi tutti e 6 i dispositivi e poi si aggrega un settimo non è che uno viene sbalzato fuori. Cioè, anche se io cancello la mia apple tv dal sito (nei dispositivi) poi se ci entro funziona e non devo nemmeno reinserire la mail e password.
Lo stesso quindi dovrebbe succedere a mio padre, ma non succede. A lui si disconnette proprio ogni 2-3 giorni. Non capisco davvero.
 
Ciao a tutti!
Problema di piccola entità e relativa domanda: intanto chiedo se anche a voi la Stick non si "spegne mai". Da un po di tempo ho notato che rimane perennemente accesa.
In precedenza dopo i minuti di inattività per riavviarla dallo standby dovevo in maniera classica premere dal telecomando e mi appariva la classica schermata Home, adesso invece è appunto "sempre accesa", e rispostandomi nell'uscita HDMI della tv dove è collegata mi porta direttamente alla schermata "My Apps". Aggiungo che anche i pulsanti del telecomando My TV, Guida TV ecc. si comportano come fossero i tasti del vecchio telecomando coi pulsanti colorati portando, premendoli, a Entertainment, Cinema ecc.
Ancora non l'ho resettata per vedere se il prob sussiste, è perlopiù una curiosità la mia per vedere se anche ad altri sia mai capitato.
 
Com'è la qualità di Wolves-Man City? Su Apple tv la luminosità sembra sbagliata, come un errato downscale HDR->SDR
 
Volevo vedere un pezzo della diretta della partita NBA, ma il video non parte e rotellina che gira di continuo. Ho provato con 3 dispositivi diversi e usando sia il WIFI che la connessione dati, ma niente da fare. Dà messaggio di errore. Non partono neanche i contenuti on demand.
 
Confermo che now è giù... Non mi ha permesso di vedere le qualifiche della F1. Per mia fortuna erano anche in chiaro su tv8.
Non va né da Fire Stick né da cellulare.
a Qualcuno sta andando?
f26287e9a830b9e1e07100d212bb9c22.jpg
 
Ma porcaccia!!! Ieri sono ritmato sveglio per vedere le qualifiche ma dopo le Q2 è saltato tutto. Pensavo fosse colpa di Eolo e invece scopro che era di Now. So che a differenza tua non sapevo che fossero anche su TV8
 
Confermo il blocco di now a fine qualifiche.
Per fortuna erano anche su tv8
 
Ciao a tutti, magari mi potete aiutare. Accetto suggerimenti. Ho un problema con now stick Roku e non so se è già stato trattato nel forum, non ho trovato riferimenti.
Quando accedo al menu principale e seleziono il box NOW TV, entro nel menu principale correttamente ma poi, ogni volta che schiaccio le frecce sul telecomando, torna sempre al menu principale (dove c'è il box NOW TV). Ogni volta devo staccare lo stick, staccare l'alimentazione e riprende a funzionare correttamente ma poi se spengo la tv il problema si ripresenta in uguale modo. Grazie
 
Blocco now confermato intorno alle 0.30 durante le qualifiche della f1. Pensavo fosse un problema del mio operatore fibra.
 
Indietro
Alto Basso