• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Questa mattina ho provato a guardare Now Tv sul pc che è uno dei quattro dispositivi che ho attualmente registrato. Prima mi è apparso un messaggio: "Il Browser Google Chrome, a partire dalla versione 58 NON sarà compatibile, per il momento, con NOW TV.
Stiamo lavorando per rendere nuovamente compatibile il servizio anche con l’ultima versione.
Potrai godere dei contenuti di NOW TV dagli altri browser supportati.
Consulta la lista dei browser disponibili alla seguente FAQ: qui"


e poi un altro di errore "Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. WEN0)" seguito da:"Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo account. Per vedere NOW TV su questo dispositivo accedi alla tua area personale su Now Tv.it per gestire i tuoi dispositivi".

Ieri sera tutto ok con la visione contemporanea con Now Tv Box e cellulare. Ho provato a spegnere sia cellulare che Box e riavviare il pc, ma ho ricevuto sempre gli stessi messaggi.

Sapete cosa posso fare?
Grazie.

La compatibilità con Google Chrome V.58 è stata rilasciata già mercoledì 26 aprile.

Fateci sapere se ci sono problemi! ;)
 
Ragazzi, io da TV Box riscontro un problema: quando sono in un menù e giro le locandine, sulla destra c'è la scheda con il nome del programma, e sopra il nome del programma non compare alcuna immagine, mentre in passato usciva sempre. È un problema solo mio?

Problema risolto! :)

Manca la sesta puntata di holly e bengy(1 stagione)...sia su Tv box che Smart tv

Domani segnalo anche questo! ;)
 
C'é un errore sull'episodio 5 di scandal stagione 4 da smart tv
 
Ultima modifica:
Comunque ho riportato le vostre segnalazioni relative agli episodi mancanti su NOW TV (Sleepy Hollow ep. 13, Italia's got talent ep. 10, holly e benji ep. 6 e 45) e chiesto relativamente alle stagioni mancanti Band of brothers e Shannara. ;)
 
l episodio 12 della serie tv the mick da app Android non parte

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno.
Guarda, sotto rete WiFi a 5.4 gigahertz con una connessione Infostrada 20 mega (17 e passa reali), da "abbonato" al ticket sport non riscontro problemi dovuti a loro da un mese e mezzo circa se non sbaglio, era un sabato pomeriggio alle 15:00 su FOX sports il canale andava a singhiozzo su TV Box mentre non c'erano problemi su Smart TV Samsung.
Prima di questo problema, l'unico disservizio riscontrato l'ho avuto la sera di Juve Inter quando tutti i canali sportivi del box non funzionavano mentre da Smart TV Samsung tutto ok.
In definitiva, dopo il rilascio dell' ultimo aggiornamento del TV Box non ho mai avuto problemi sui canali sportivi.
Con i dati di linea ADSL del messaggio quotato, ho il classico errore 600003 sui 3 canali sportivi (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio) da TV Box.
Ovviamente non è un mio problema perché gli altri canali sportivi vanno tranquillamente
 
ieri non ho potuto usufruire del servizio,
c'era l'audio ma non il video, sia nei canali lineari che on-demand (uso tv box)
é successo ad altri?
 
No, alla fine intorno al primo minuto della partita sono riuscito a entrare nel canale ed è andato tutto bene.
 
Salve a tutti
Volevo far presente un problema che mi capita con la mia tv samsung smart
e l'applicazione nowtv, ogni volta che accedo alla app fa errore e al test di connessione fallisce
dopo un paio di tentativi il test va a buon fine dandomi una velocità di connessione che varia dai 50mb ai 71mb
dopo riesco a navigare nei vari menu e vedere qualcosa.
Quando ho finito di vedere una puntata di una serie e voglio vedere la successiva si blocca di nuovo
il cerchietto gira gira e mi da l'errore vado nel menu test velocità rifaccio un paio di volte il test e quando di nuovo
mi da test riuscito posso rivedere.
Ciò non accade con netflix
Volevo chiedere se capita anche a voi
grazie
 
dal 38 minuto e 25 secondi la puntata pilota de il contadino cerca moglie 3, puntata di presentazione concorrenti , non va avanti ......
 
Indietro
Alto Basso