• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Da ieri non riesco più a vedere Now TV su chrome, mi da errore WME3050, succede anche a qualcun'altro?
 
Avrei una domanda per tutti coloro che hanno aggiornato il proprio dispositivo android all'ultima versione, ovvero quella 2.0 compatibile per il chromecast.
Potete provare a guardare direttamente da vostro dispositivo qualche contenuto? Ieri era la prima volta che provavo in mobilita' da quando ho aggiornato la app, ma niente da fare rimane fermo su "connessione in corso" e non si connette, poi inizia a scrivere che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi e non mi fa accedere a nessun contenuto.
La prova che ho fatto io era sia con canali live prima (la primissima volta ha funzionato) e poi saltando tra live e on demand, ora proprio non funziona piu'.
Sono bloccato, lo stesso problema e' presente sia su tablet samsung tab 2 10 pollici che su smartphone huawei p8 lite.
Mia moglie ha lo stesso tablet mio, ma non ha la app aggiornata (ha ancora quella vecchia) e funziona perfettamente.
Non vorrei che l'aggiornamento possa aver causato qualche problema.
Grazie a tutti in anticipi per chi fara' questa prova.
Ah dimenticavo, ho adsl telecom 20 mega con 13 mega effettivi.
 
Ho appena provato da smartphone* e riesco a vedere sia i canali live che i contenuti on demand.

*Moto G4, Android 7, versione app 2.0
 
Grazie Numero uno per la prova... niente i miei dispositivi questa 2.0 non la digeriscono... ho installato la vecchia app ed è tutto ok....
 
sto guardando da solo un dispositivo ..... ero in un altra stanza ma li l ho spento ... ma poi non si poteva su due contemporaneamente??
9b230c4defdaa2f42cfeb957aafd8bee.jpg
 
Segnalo che il primo episodio della terza stagione di Fargo è privo di sottotitoli.

Elenco inoltre alcuni problemi generali dell'app su Xbox One S:
1) evidenti microscatti sui contenuti on-demand
2) l'app non riprende i video dal punto in cui sono stati interrotti, ma dall'inizio
 
segnalo, ma non so a che serva.
ieri ho visto su ps4 le due puntate di twin peaks tutto ok in hd.
poi ho girato su un canale live e si bloccava su connessione in corso, riavviato l'app ma nulla da fare.
provo in camera su tvbox e funziona perfettamente
 
Segnalo che il primo episodio della terza stagione di Fargo è privo di sottotitoli.

Ho chiesto e anche su Sky è così, quindi mi sa che non si può far nulla.

Onestamente la gestione dei sottotitoli è quantomeno opinabile. Pensa, io ho seguito le prime due stagioni di Younger su NOW TV sempre in lingua originale, e i sottotitoli c'erano quasi una puntata sì, due puntate no, un'altra sì, altre due no... Non capisco da cosa dipende, dato che secondo me hanno i sottotitoli per tutte le puntate...
 
Buongiorno a tutti, da una quindicina di giorni non riesco più a visualizzare ne su iPad ne su iPhone i contenuti di NowTv sia on demand sia i canali live; sono l'unico a riscontrare questo problema?
 
Ho appena aggiornato l'app per iphone 7 di now tv, ovviamente hanno aggiunto il supporto chromecast ma a me non funziona (normalità). Si collega anche ma quando premo play esce un fantomatico errore nr.0
 
Da oggi mi becco errore 600114 dopo una sessantina di secondi di visione. In base alla vostra eperienza a cosa e' dovuto? Posso fare qualcosa o contattare l'assistenza per sentirmi dire riavvia il modem?
 
Indietro
Alto Basso