• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io mi sono fatto questa idea.
Ho contattato almeno una volta al giorno l’assitenza Via chat.
L’ultima volta ieri quando mi hanno dato il codice per la visione di 7gg.
Oggi mi ritrovo entrambi i decoder aggiornati ma senza possibilità di fare il login, nemmeno su app arancione su iPad.
Ricontatto assistenza in****oso , mi dicono che segnalano ed entro un’ora risolvono.
Non ci ho creduto ma bisogna dire che invece hanno mantenuto, nemmeno un’ora dopo sono riuscito a loggarmi.
L’idea é che se segnali disservizio e rompi le scatole , abbiano il sistema di mettere il cliente in “priorità” per forzare aggiornamento piattaforma, non è un caso che due su due i box NOW ti mi si siano aggiornati quasi contemporaneamente essendo legati a stesso account.
Difatti anche su altre piattaforme l’App arancione non mi faceva entrare, adesso invece si sia su IOS che su Android .
Una cosa che nn mi piace molto della nuova grafica , le copertine delle serie TV sulla destra Relative alle ultime puntate aggiunte non riportano più il poster ufficiale della serie ma una anteprima di un’immagine della puntata, questa cosa rende meno immediato alla vista di che serie si tratta costringendoti a leggere il testo sotto l’immagine.
É molto evidente che il sistema ha ricevuto un aumento nella fluidità generale.
Mancano ancora molte funzioni tipo il salto della sigla iniziale .

ma la funzione guida tv è stata aggiunta con un elenco di tutti i canali now tv ? quando invece entri in un ticket vedi la voce canali in onda come prima voce ?
 
Ma non ha aggiornato nulla, ho provato a controllare e non risultano aggiornamenti disponibili
 
Ma non ha aggiornato nulla, ho provato a controllare e non risultano aggiornamenti disponibili

chissà per quanto tempo di attesa devono farcelo penare questo aggiornamento... spero entro lunedi arriva a tutti , chi c'è l'ha poi non dà nemmeno informazioni alle nostre domande per tenersi la novità per sé :)
 
Spero che il mio si aggiorni il più tardi possibile dato che funziona benissimo e che delle novità annunciate non può importarmene di meno.
 
Il rilascio a macchia di leopardo addirittura sui loro tv box lascia qualche speranza di poter vedere l'aggiornamento sul mio tv Samsung. Stranamente l'app e' stata rilasciata per molti tv ma alcuni lamentiamo che la nuova versione non e' ancora disponibile, mentre la vecchia non funziona piu'. Ho visto la nuova versione invece sulla PS4 e spero arrivi presto. Se qualcuno ha un tv Samsung c'e' la discussione apposita per dare feedback se vi e' arrivata oppure no.
 
Il rilascio a macchia di leopardo addirittura sui loro tv box lascia qualche speranza di poter vedere l'aggiornamento sul mio tv Samsung. Stranamente l'app e' stata rilasciata per molti tv ma alcuni lamentiamo che la nuova versione non e' ancora disponibile, mentre la vecchia non funziona piu'. Ho visto la nuova versione invece sulla PS4 e spero arrivi presto. Se qualcuno ha un tv Samsung c'e' la discussione apposita per dare feedback se vi e' arrivata oppure no.

devi vedere se il tuo tv rientra tra i modelli ancora supportati tra le app di now tv e del nuovo aggiornamento..

comunque via chat non sbloccano l'account per l'aggiornamento, dicono solo di attendere -.-
 
Ultima modifica:
devi vedere se il tuo tv rientra tra i modelli ancora supportati tra le app di now tv e del nuovo aggiornamento..

comunque via chat non sbloccano l'account per l'aggiornamento, dicono solo di attendere -.-
Non è nella "black list". Ci sono speranze :)
Più che altro li avevo contattati per chiedergli se l'app è stata rilasciata per il mio modello e loro dicono che dovrebbe esserci ma da quello che vedo il rilascio non è avvenuto per tutti contemporaneamente.
 
Indietro
Alto Basso