• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

il 24 novembre ho acquistato un pacchetto per il turno di champions del 25-26 novembre e 1 mese di intrattenimento a 9,90.. visto che il 25 e 26 novembre non ho potuto vedere ne le partite ne intrattenimento ho chiesto tramite chat il rimborso, loro mi offrivano 3 euro per risarcimento, ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso, anzi stamattina un genio in chat mi ha detto che non c'era nessuna richiesta, gli ho fatto il copia e incolla della chat dove mi dicevano che veniva richiesto il rimborso e mi ha detto che faceva segnalazione.
c'è un indirizzo mail dove è possibile allegare la copia della chat e fare un reclamo? o un numero di fax
 
scusate ma , non riesco a capire come mai mi hanno prelevato 14,90€ dal carta di credito.
ho attivato il promozione per il natale cioè
"Offerta valida dal 10/12/2014 fino al 15/12/2014 per l’acquisto di 1 mese del Ticket Cinema a €4,90. La promozione prevede il rinnovo automatico: aderendo a questa offerta, dal secondo mese il Ticket Cinema si rinnoverà a €9,90 al mese per 3 mesi. Dal quinto mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino. Fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione è possibile disattivare il rinnovo automatico accedendo alla propria Area Personale/Il mio Sky Online su www.skyonline.it.
Io l'ho attivato questo , primo mese mi hanno preso 4,90€ adesso dovevano prendere 9,90€ ma mi hanno preso 14,90€
il motivo potrebbe essere, mi ha scaduto la carta di credito quello che hanno prelevato 4,90€ e ho aggiornato ieri invece di togliere 9,90 mi hanno tolto 14,90€
adesso che cosa posso fare???
grazie
 
Forse non ci crederai ma,prima volta il sito di Sky online,la sezione assistenza mi sta creando dei problemi .cioè nel sito assistenza non si apre,posso aspettare anche mezza ora
Windows Phone 8S
 
Io penso che,siccome la mia carta e scaduto 31.12.14.ma la nuova Carta mi è arrivato ieri,ho aggiornato il metodo di pagamento .anche se ho aggiornato ieri,la promozione da 9,90 già era scaduto
Questo è mio ipotesi???
Windows Phone 8S
 
Guarda che questo non è un servizio clienti a pagamento. Se hai fretta vai da un avvocato. Qui c'è gente che fa quello che può quando può, senza alcun obbligo di celerità. Ok?;)
 
Intanto la chat l'hai già sentita? Che dicono?

quando cerco di chattare , sul sito cliccando su assistenza sky online, mi esce questo messaggio di errore.
"We are down for maintenance.Sorry for the inconvenience. We'll be back shortly."
Anche stamattina c'era questo messaggio, dal facebook ho cercato di contattarli ma mi hanno reindirizzato il chat.
Quindi non lo so dove devo sbattere la testa....
Che p....e
 
Scusate ma quanon apro sul mio Tab s skyonline mi dice che devo fare l'aggiornamento.come posso fare?.esiste un nuovo file apk da scaricare.? Grazie!
 
Buonasera, uso Sky Online su PS4 però riscontro un piccolo problema quando metto un film o una serie la prima volta che metto play esce il video senza audio, poi la stacca, rimetto play e mi esce l'audio. Come mai?
 
Buonasera, uso Sky Online su PS4 però riscontro un piccolo problema quando metto un film o una serie la prima volta che metto play esce il video senza audio, poi la stacca, rimetto play e mi esce l'audio. Come mai?

Stessa cosa anche per me. E' sistematico. L'app per Ps4 e' buggata. Comunque per PS3 e PS4 c'e' una discussione apposita qui nel forum.
 
Figurati. Di niente. Anzi se puoi dare un occhiata, per te o altri, li ho una domanda in sospeso su eventuali telecomandi alternativi per la PS4. Grazie :)
 
scusate ma ho un problema,
domani mi scade il ticket cinema,
non riesco a disattivare il rinnovo automatico.
ho fatto tutto è possibile, ma c'è sempre scritto "rinnovo automatico attivo" .Che cosa posso fare, gli ho già segnalato a skyonline
non vorrei che stanotte mi prelevassero i soldi da postapay
grazie per le risposte
 
Non ho capito bene,l'ultimo giorno è oggi sabato 14 febbraio?Se si forse non hai disattivato in tempo perchè bisogna farlo 24 ore prima la scadenza.

Prova a contattare la loro chat ma se sei a meno di 24 ore dalla scadenza ormai credo te lo rinnovino sicuramente,mi dispiace.

Il consiglio è sempre quello di togliere il rinnovo automatico subito o se si è in dubbio se fare un altro mese o no,di decidere il da farsi almeno 4-5 giorni prima,altrimenti in caso di problemi di vario genere rischia diventare un problema(problemi tecnici loro tipo down del sito,problemi di linea nostri,dimenticanze nostre ecc.).
 
Ciao ho notato che se faccio il test della velocità da tool su app skyonline la velocità non supera i 4-5. Prima arrivavo a 17. Ho notato la cosa sia su un 40f7000 che su un 40uh6900. Se faccio test da portatile raggiungo i 20. Problema mio?
 
Ciao ho notato che se faccio il test della velocità da tool su app skyonline la velocità non supera i 4-5. Prima arrivavo a 17. Ho notato la cosa sia su un 40f7000 che su un 40uh6900. Se faccio test da portatile raggiungo i 20. Problema mio?

Io non ho mai guardato il test della velocita' in quanto puo' essere non veritiero o magari dare un informazione parziale. Quello che conta e' che la visione vada bene e senza blocchi. Hai problemi del genere?
 
Io non ho mai guardato il test della velocita' in quanto puo' essere non veritiero o magari dare un informazione parziale. Quello che conta e' che la visione vada bene e senza blocchi. Hai problemi del genere?

Ho ripetuto il test anche da PC e da tablet. Sempre tra i 4 e i 5. Da PC speed test arriva a circa 25. Il test mi dice che la qualità e comunque ottima solo che alcune volte si ferma lo streaming e mi esce schermata iniziale del programma con in connessione

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso