• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Oggi non ci siamo proprio.
Continui buffering e risoluzione saltellante.
Ho guardato fin dalla MotoGP a Milan-Atalanta, alternando canali sportivi a serie TV on demand.
Ho usato 2 smart stick diverse su 2 TV diversi e ben 3 connessioni Wi-Fi diverse (Fastweb FTTH Fibra 100, Tre in 4G e Iliad in 4G).
In tal caso per martedì/mercoledì se ricomincia a fare capricci potresti provare a resettare il dispositivo... non vedo altre spiegazioni.
 
Se leggi il post che ho quotato citava la Chromecast, ecco perché non ho specificato, comunque sto vedendo da Chromecast 2.
Non voleva essere una critica,essendo un 3d dove si segnalano problemi tecnici in generale sarebbe sempre meglio scriverlo.
Ho visto il QUOTE però ti potevi riferire anche solo al problema del blocco
Comunque io continuo ad aver blocchi
Ma di andar in sala a vede la partita su mtv lg non ne ho voglia... farò due prove
 
Questa sera sto avendo problemi anche io con chromecast..
pixel enormi, audio in anticipo sul video e un puntino blu in basso a sinistra che qualche volta diventa un punto enorme in mezzo alla tv.
 
Anche stasera ho faticato e ho capito che non è un problema di hardware perchè stasera ho provato con 2 dispositivi e stesso risultato.
Ho iniziato con il mio solito chromecast e già la partita del milan si bloccava. Poi con la partita della juve è andata bene per un po' e poi ha iniziato a bloccarsi spesso chromecast, poi nel secondo tempo sono passato alla stick ma sono passato dalla padella alla brace perchè oltre ai blocchi a un certo punto le immagini erano sgranate. Allora sono ripassato a chromecast e le cose sono migliroate però c'erano dei continui micro scatti di qualche millesimo di secondo ma fastidiosi poi dopo il gol di ronaldo c'è stato un blocco durante l'esultanza poi un altro blocco nei minuti successivi. Tra la stick e chromecast avrò fatto un centinaio di riavvii. Ma durante una partita di calcio non è che possiamo fare mille riavvi, così non va bene.
Adesso che è finita la partita si è normalizzato tutto.

Morale della favola non è un problema di hardware, se now tv non va non c'è santo che tenga. E così non va bene perchè io pago il ticket mensile che non è poco sono 30€!
Mi sa che l'Italia non è preparata per lo streaming delle partite di calcio non si sono buone infrastrutture.

Sarei tentato a farmi l'abbonamento del digitale di sky ma costa troppo e in oltre non potrò veder le partite su altri dispositivi, insomma in questa era calcistica siamo messi male, sarà così per 3 anni! sigh
 
Anche stasera ho faticato e ho capito che non è un problema di hardware perchè stasera ho provato con 2 dispositivi e stesso risultato.
Ho iniziato con il mio solito chromecast e già la partita del milan si bloccava. Poi con la partita della juve è andata bene per un po' e poi ha iniziato a bloccarsi spesso chromecast, poi nel secondo tempo sono passato alla stick ma sono passato dalla padella alla brace perchè oltre ai blocchi a un certo punto le immagini erano sgranate. Allora sono ripassato a chromecast e le cose sono migliroate però c'erano dei continui micro scatti di qualche millesimo di secondo ma fastidiosi poi dopo il gol di ronaldo c'è stato un blocco durante l'esultanza poi un altro blocco nei minuti successivi. Tra la stick e chromecast avrò fatto un centinaio di riavvii. Ma durante una partita di calcio non è che possiamo fare mille riavvi, così non va bene.
Adesso che è finita la partita si è normalizzato tutto.

Morale della favola non è un problema di hardware, se now tv non va non c'è santo che tenga. E così non va bene perchè io pago il ticket mensile che non è poco sono 30€!
Mi sa che l'Italia non è preparata per lo streaming delle partite di calcio non si sono buone infrastrutture.

Sarei tentato a farmi l'abbonamento del digitale di sky ma costa troppo e in oltre non potrò veder le partite su altri dispositivi, insomma in questa era calcistica siamo messi male, sarà così per 3 anni! sigh
Chromecast abbiamo avuto problemi in diversi...
Strano non aver sentito ancora nessuno aver avuto problemi su stick,a parte te, dovrebbero essere numericamente superiori chi ha la stick rispetto al chromecast.
Non ci capisco più niente... da un dispositivo si vede bene ma non a tutti , dall altro blocchi continui... boh siamo veramente nelle mani di sky... la cosa che mi spaventa è che cercano di dar la colpa sempre a noi utenti ed alla nostra connessione...quindi prima di capire che vi è un problema è risolverlo... ahinoi...
 
Si la prima volta che mi e' capitata una cosa del genere con Now TV. Sul Roku Stick.

Leggo che e' capitato a tutti.

Poi si e' vista benissimo tutta la Juve.
 
Chromecast abbiamo avuto problemi in diversi...
Strano non aver sentito ancora nessuno aver avuto problemi su stick,a parte te, dovrebbero essere numericamente superiori chi ha la stick rispetto al chromecast.
Non ci capisco più niente... da un dispositivo si vede bene ma non a tutti , dall altro blocchi continui... boh siamo veramente nelle mani di sky... la cosa che mi spaventa è che cercano di dar la colpa sempre a noi utenti ed alla nostra connessione...quindi prima di capire che vi è un problema è risolverlo... ahinoi...

Io mi stupisco soprattutto sul fatto che almeno per quello che mi riguarda ho iniziato ad avere problemi a partire da valencia-juve, prima di quella partita è andato tutto sempre bene. Sono perplesso sul fatto che i problemi sono iniziati dalla settimana scorsa. Cosa è cambiato?
 
Secondo tempo di Frosinone-Juventus il video è migliorato,ma l'audio era in ritardo di almeno 30 secondi,vista con notebook,browser Mozzilla FF.
 
Anche stasera ho faticato e ho capito che non è un problema di hardware perchè stasera ho provato con 2 dispositivi e stesso risultato.
Ho iniziato con il mio solito chromecast e già la partita del milan si bloccava. Poi con la partita della juve è andata bene per un po' e poi ha iniziato a bloccarsi spesso chromecast, poi nel secondo tempo sono passato alla stick ma sono passato dalla padella alla brace perchè oltre ai blocchi a un certo punto le immagini erano sgranate. Allora sono ripassato a chromecast e le cose sono migliroate però c'erano dei continui micro scatti di qualche millesimo di secondo ma fastidiosi poi dopo il gol di ronaldo c'è stato un blocco durante l'esultanza poi un altro blocco nei minuti successivi. Tra la stick e chromecast avrò fatto un centinaio di riavvii. Ma durante una partita di calcio non è che possiamo fare mille riavvi, così non va bene.
Adesso che è finita la partita si è normalizzato tutto.

Morale della favola non è un problema di hardware, se now tv non va non c'è santo che tenga. E così non va bene perchè io pago il ticket mensile che non è poco sono 30€!
Mi sa che l'Italia non è preparata per lo streaming delle partite di calcio non si sono buone infrastrutture.

Sarei tentato a farmi l'abbonamento del digitale di sky ma costa troppo e in oltre non potrò veder le partite su altri dispositivi, insomma in questa era calcistica siamo messi male, sarà così per 3 anni! sigh

Una bella promo "scappa da Now TV e passa al DTT"?!... :laughing7:
 
Scusami, non mi sono arrivate notifiche, ti rispondo solo ora:

Sabato pomeriggio ho utilizzato anche io il Player su pc per vedere Napoli Fiorentina.
Se vedi il thread di Now TV su PlayStation vedrai che le due console di casa Sony soffrono di notevoli problemi con questo servizio, problemi che comunque abbiamo già provveduto a segnalare Ma sui quali Now tv non ci ha aggiornato sullo stato della "riparazione".
Dalla tua descrizione non si capisce bene ma hai avuto proprio dei Blocchi ovvero sia audio che video si sono fermati con la comparsa al centro delle palline colorate che giravano?
Addirittura per rientrare nel canale che stavi vedendo hai dovuto resettare la PlayStation?
Lo dico perché altri di noi che avevano questi problemi quello che facevano e solamente uscire e rientrare dal canale e questo funziona

Ho vari tipi di blocchi, anche oggi, seppure in misura inferiore. Blocco normale, poi riparte. Blocco che mi costringe a tornare indietro e ripremere sull'evento. Blocco che fa congelare l'applicazione e quind vado di tastone centrale sul pad, chiudo l'applicazione e la riapro. Perdo ogni volta 1,5 minuti di partita così. Mai resettata la Ps4, ci mancherebbe!



Questo è l'ultimo dei problemi basta che vai in chat e dici ad un operatore che il servizio da PS4 non funziona descrivendogli Il problema e che da PC hai sempre questi messaggi di errore che hai anche segnalato e chiedi un reset di tutti i dispositivi o di togliertene uno in particolare

Ho parlato in chat sabato scorso, mi hanno promesso che si sarebbero fatti vivi, tre giorni dopo ho inviato una email tramite form. Ad oggi, passati 9 giorni niente da fare. Ma riprovo via chat a chiedere di resettare i dispositivi. Devo aggiungere che, ammetto che sono prevenuto da vecchio cliente Sky, ho fatto anche un complain su Paypal, perchè ho visto si e no una partita e mezza... Le serie è impossibile.
Per il resto su pc non c'è verso, sempre lo stesso errore. Ho provato pure a caricare una immagine pulita senza software, come se fosse stato appena installato. Niente da fare, secondo me c'è qualcosa che non va con Windows 10, ma non ne ho certezza.
Se riesco a fare il reset, proverò da mio padre con una Samsung smart, ma su altra abitazione, con altra rete internet, quindi serve a poco!
 
Una bella promo "scappa da Now TV e passa al DTT"?!... :laughing7:

Forse sbaglierò, ma potrebbe sembrare che è li che vogliono arrivare da NTV, perchè non si tratta più di questo o di quel dispositivo, chi più e chi meno i problemi li ha, la cosa è generalizzata.

Ieri da me con PS4 infiniti blocchi, mi direte è un noto problema hardware, ma allora perchè alcune volte ZERO blocchi o rari ed altre infiniti ?
L'hardware è' sempre quello .....
 
Ieri per la prima volta ho avuto buffering e visione a macro-scatti durante la MotoGP con la Smart Stick.
Poi tutto ok come al solito fino a tarda sera.
 
Anche a me dalle 18 si interrompe in continuazione... Sugli eventi live dello sport.
La partita Milan - Atalanta è stata inguardabile, si interrompeva ogni 5 minuti.
Ora il tempo di Frosinone Juve si è interrotta 4/5 volte
Ogni volta bisogna cambiare cambiare Canale e tornare per farla ripartire
Uso App Su Android e trasmetto in tv con chromcast.

Confermo. Stessa situazione con la mia chromecast

Anche io ieri da cellulare android + chromecast (adsl telecom) durante Milan Atalanta blocchi e buffering ogni 5 minuti. Uno strazio...
 
Chiedo se qualche esperto conosce i Messaggi di errore che si ripetono durante le visioni dei vari avvenimenti,mi riferisco ai numeri di errore che compaiono,quando si verifica un errore,tipo"errore 20004"ecc.
 
Su Now Tv è possibile selezionare la lingua originale (inglese/americano) sui film o telefilm per caso?
 
Indietro
Alto Basso