• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche da me, Ma io non c'ero perché ho visto la partita da un amico abbonato Sat, ci sono stati molti problemi ( non so dirvi di sicuro ma credo fossero proprio dei Blocchi audio video).

Infostrada 20 mega ADSL 17 reali PS4 collegata con WiFi 2.4 Gigahertz.

Credo comunque che sia stato un loro problema a molti dei server a cui la mia PS4 si è provato a collegare o un problema di loro interfacciamento con il mio provider o addirittura un problema di cdn su Napoli probabilmente, in quanto in precedenza avevo visto il derby di Roma senza alcun particolare problema ( giusto un blocco nel primo tempo, ma ripresa la visione Poi più niente finché sono stato a casa)

A proposito ragazzi ricordatemi vostri provider per cercare di capire Magari dove è stato il problema...

Tutti i problemi segnalati da Ercolino su mia descrizione dettagliata a fine agosto i primi ed inizio settembre i secondi ma siamo ancora così...
Sì dessero una mossa

Ah, quindi non ero l'unico probabilmente. Anche io guardavo dalla PS4 siccome l'ho usata per registrare su Hauppage Capture card.

Comunque pessima registrazione, dovro' aspettare la replica di Giovedi' probabilmente (ad un orario in cui posso registrare). Registrazione piena di "pallini" buffering, in continuazione, per quasi tutta la partita incluso le analisi da studio.

Edit: Oggi vedo benissimo ma sto guardando con il Roku Stick. Inizio a credere che l'app PS4 probabilmente abbia qualche problema in piu'.
 
Che l'app PS4 abbia qualche problema ce ne siamo accorti da tempo e l'abbiamo segnalato, Ora sta a loro darsi una mossa visto che già passato un mese dalla segnalazione che ho fatto
 
Ma il flusso video massimo in streaming è uguale per tutti i canali?
Oppure, alcuni canali hanno un bitrate video maggiore?
Gli eventi è sempre meglio vederli con Sky Sport Uno HD, quando vengono trasmessi anche da un altro canale?
Tipo F1 e Moto GP.

Non ho dati alla mano, MA SECONDO ME il flusso è diverso da canale a canale, anzi a seconda dell'evento modificano loro man mano i parametri.
Roma-Lazio sabato aveva bitrate diversi tra canale Sky Serie A HD e Sky Sport HD (i canali in fondo per intenderci)
 
Non ho dati alla mano, MA SECONDO ME il flusso è diverso da canale a canale, anzi a seconda dell'evento modificano loro man mano i parametri.
Roma-Lazio sabato aveva bitrate diversi tra canale Sky Serie A HD e Sky Sport HD (i canali in fondo per intenderci)

Ah... quindi è solo una tua sensazione.
Non hai avuto modo di verificarlo.
Altrimenti, quando possibile (se trasmesso) vedo sempre gli eventi da SKY SPORT UNO HD e SKY SPORT SERIE A HD.
 
Ah... quindi è solo una tua sensazione.
Non hai avuto modo di verificarlo.
Altrimenti, quando possibile (se trasmesso) vedo sempre gli eventi da SKY SPORT UNO HD e SKY SPORT SERIE A HD.

Sì, nulla di "ufficiale".
La prima volta che posso testarlo sulla stick vedrò se cambia qualcosa tra due canali che stanno trasmettendo la stessa cosa, ma smartphone e da pc ho quella sensazione lì.
 
da nowtv box a volte capita che lo streaming si interrompa e mi esca il messaggio di errore "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riprova più tardi". Da cosa può dipendere? Ho già fatto il reset del box ma il messaggio mi compare maggiormente durante la visione dei canali sportivi. Ho letto su in gruppi di facebook dedicato a nowtv che anche altri abbonati hanno lo stesso problema.
 
Sì, nulla di "ufficiale".
La prima volta che posso testarlo sulla stick vedrò se cambia qualcosa tra due canali che stanno trasmettendo la stessa cosa, ma smartphone e da pc ho quella sensazione lì.
Io invece verificando la banda dal router posso affermare che i canali che trasmettono lo stesso evento hanno lo stesso bitrate ovvero,sul mio tv LG, 6mbps di media. Questo se i server su cui si poggiano i canali non hanno problemi... A me per esempio nella 1a giornata di Champions i canali evento andavano a scatti però non potevo verificare il bitrate perche di solito sto attaccato vi ethernet al fastgate e l altro router lo collego al tv solo per provare i bitrate. Di solito lo tengo in camera..
 
da nowtv box a volte capita che lo streaming si interrompa e mi esca il messaggio di errore "Ci dispiace, si è verificato un errore. Riprova più tardi". Da cosa può dipendere? Ho già fatto il reset del box ma il messaggio mi compare maggiormente durante la visione dei canali sportivi. Ho letto su in gruppi di facebook dedicato a nowtv che anche altri abbonati hanno lo stesso problema.
Anche a me, da qualche giorno. E la cosa è abbastanza snervante.
 
Scusate l'ignoranza, ma come fate a scoprire il bitrate di una trasmissione ?

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Anche a me da tre giorni si verifica mentre guardo i canali sport il messaggio dell'errore. Il problema è che se ne stanno verificando tanti... :( (da smart stick) (ho fatto reset del modem e della stick)
 
Confermo che il blocco improvviso avviene anche su Stick Now Tv.
La cosa si verifica soltanto durante la visione di canali live, non mi è sembrato che avvenisse anche durante gli on demand.
Sì, su TV box e Stick è la stessa cosa. E anche riavviando continuano.
 
Non sempre è colpa vostra o devi vostri dispositivi, quando i cdn o i server di now tv non vanno bene non c'è trippa per gatti.
Secondo me la smart stick non è così infallibile e probabilmente ha qualche bug a cominciare dal surriscaldamentro toppo elevato, l'unico suo vantaggio è la sua alta risoluzione

Comunque io invece con chomecast 2 ultimamente va perfettamente in tutte le partite e non ci sono blocchi di sorta.
 
Possibile che la qualità dell'immagine delle partite trasmesse dallo Juventus stadium sia inferiore???
 
Possibile che la qualità dell'immagine delle partite trasmesse dallo Juventus stadium sia inferiore???

Sì, possibile: tempo fa leggevo proprio sul forum, in altra sezione, che le partite all'Allianz non sono prodotte dalla stessa società che gestisce le altre (Infront se non erro) ma da altra società (che adesso non ricordo come si chiama) e la qualità risulta essere inferiore.
 
Sì, possibile: tempo fa leggevo proprio sul forum, in altra sezione, che le partite all'Allianz non sono prodotte dalla stessa società che gestisce le altre (Infront se non erro) ma da altra società (che adesso non ricordo come si chiama) e la qualità risulta essere inferiore.

Mi riferivo alle partite di campionato mentre ho realizzato solo ora che, forse, tu ti riferivi alla partita di stasera di CL. In tal caso non saprei dirti se vale lo stesso o meno.
 
Possibile che la qualità dell'immagine delle partite trasmesse dallo Juventus stadium sia inferiore???

Mah, io proprio per la partita della Juve di oggi all'Allianz Stadium ho invece evidenziato una qualità davvero notevole, idem per la partita ancora in onda ora della Roma, forse le migliori mai viste fin'ora in termini di qualità. Finalmente colori da riferimento, ottima nitidezza e definizione eccellente. Su un 55" pollici Full HD niente da invidiare al satellite, sempre riferito alle partite citate di stasera.
 
Mah, io proprio per la partita della Juve di oggi all'Allianz Stadium ho invece evidenziato una qualità davvero notevole, idem per la partita ancora in onda ora della Roma, forse le migliori mai viste fin'ora in termini di qualità. Finalmente colori da riferimento, ottima nitidezza e definizione eccellente. Su un 55" pollici Full HD niente da invidiare al satellite, sempre riferito alle partite citate di stasera.

Con quale dispositivo? App su TV o altro?
 
Vorrei segnalare solo una piccola cosa ovvero che ieri sera verso mezzanotte il canale skysport24 si bloccava, mentre proseguendo la visione su sport uno sempre dello stesso programma funzionava perfettamente. Strana sta cosa, si vede che i canali sono gestiti diversamente?
 
Scusate se forse vado fuori argomento. Il telecomando della stick secondo voi funziona bluetooth, wifi o infrarossi? Ho cercato di duplicarlo per avere un solo telecomando ma non mi prende l'apprendimento dei tasti. Grazie
 
Indietro
Alto Basso