• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Si ho capito il tuo discorso, infatti vogliamo tutti la stessa cosa un servizio stabile con una buona qualità visiva superiore a quella che abbiamo visto oggi, speriamo che a breve ci possano arrivare
Bisogna tener conto anche di una cosa , per adesso bastano 4,5 mega di linea!! Io al momento con Fastweb ho 6 mega si e no , e l'abbonamento fino al 2019 x cinema e serie TV, per cui se dovessero migliorare il servizio , probabilmente servirà una linea migliore !! E già ci sono problemi adesso
 
Al lancio dell'applicazione, esce messaggio che la connessione è stata interrotta, chiudere e riaprire l'applicazione.
Reinstallata, non va. Connessione ok, tutte le altre applicazioni vanno, si connettono, ecc.

Mai tranquillità con now tv...
 
Bisogna tener conto anche di una cosa , per adesso bastano 4,5 mega di linea!! Io al momento con Fastweb ho 6 mega si e no , e l'abbonamento fino al 2019 x cinema e serie TV, per cui se dovessero migliorare il servizio , probabilmente servirà una linea migliore !! E già ci sono problemi adesso

Tutte le soluzioni di streaming hanno un sistema di qualità adattativo in base alla velocità della linea.
Aumentando la qualità del servizio, chi ha una linea che la supporta guarderà meglio, chi ha una linea lenta avrà la stessa qualità di prima.
 
Tutte le soluzioni di streaming hanno un sistema di qualità adattativo in base alla velocità della linea.
Aumentando la qualità del servizio, chi ha una linea che la supporta guarderà meglio, chi ha una linea lenta avrà la stessa qualità di prima.

non darlo per scontato: puoi avere tutta la banda che vuoi, se impostano il servizio ad un determinato bitrate quello è - ti parlo da ex cliente TIM Sky: al lancio del servizio canali ad oltre 10 Mbps ciascuno, velocità poi ridotta a meno di 4 negli ultimi mesi perchè hanno introdotto un codec di compressione nuovo. sono passato a NowTV proprio perchè qui l'HD è migliore.
 
Bisognerà vedere più che altro per lo sport di risolvere visto che dall'anno prossimo ci sarà la Champions League, e se hanno già sti problemi con la serie a, e Europa League , figuriamoci dopo
 
Tutte le soluzioni di streaming hanno un sistema di qualità adattativo in base alla velocità della linea.
Aumentando la qualità del servizio, chi ha una linea che la supporta guarderà meglio, chi ha una linea lenta avrà la stessa qualità di prima.
mha .. io ho una sette mega e Netflix se vede mejo de now tv
 
mha .. io ho una sette mega e Netflix se vede mejo de now tv

Netflix è on demand. Now TV è anche streaming lineare. Tecnicamente non c'è paragone (se non per l'on demand).
Se invece ci si riferisce allo streaming in generale, Now TV non eccelle per niente, se non per i canali lineari HD su cui veramente non ho nulla da dire.
 
Stamattina sia da smart tv che da box now tv,canali lineari assenti,al loro posto una schermata nera,è la prima volta che mi succede.
 
Ma è una mia impressione o anche i canali HD dei ticket non sportivi hanno perso qualcosa in qualità di visione? Ieri sera i canali del ticket Intrattenimento, che non guardavo da un paio di giorni, non sembravano affatto HD. Sia da Smart TV sia da TV Box.
 
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un abbonamento su nowtv.
Lo utilizzo su smart tv samung (2017). E' corretto che nella sezione canali in onda HD non è disponibile nessun canale? Devo sempre vedere le trasmissioni live in SD.

Grazie!
 
Ciao a tutti,
ho appena effettuato un abbonamento su nowtv.
Lo utilizzo su smart tv samung (2017). E' corretto che nella sezione canali in onda HD non è disponibile nessun canale? Devo sempre vedere le trasmissioni live in SD.

Grazie!
Se non hai attiva l'opzione + , non hai l'HD attivo ;)
 
Mi è arrivato il TV Box, ho attivato l'offerta cinema (che risulta attiva con rinnovo fino al 22 febbraio 2018 nella mia area personale)

Eppure tutti i film non partono e mi dice che non sono compresi nella mia offerta. Che problema è? A qualcuno è già capitato?
 
Mi è arrivato il TV Box, ho attivato l'offerta cinema (che risulta attiva con rinnovo fino al 22 febbraio 2018 nella mia area personale)

Eppure tutti i film non partono e mi dice che non sono compresi nella mia offerta. Che problema è? A qualcuno è già capitato?
Fai una chattata con l'assistenza nowtv
 
Indietro
Alto Basso