• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Qui con iliad con cui vado a un mega e mezzo
2cb43221ab13cc3e26032cfb3d8ac52d.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Anche a me da quell'errore a volte entrando nel profilo però

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
quel test è un po' fake (a me da' sempre lo stesso valore, anche il numero dopo la virgola)..fatelo dallo speedtest di google!
 
situazione imbarazzante e da quattro giorni che now tv non mi fa accedere nonostante lo sport attivo .l assistenza mi ha detto che debbo attendere il tempo tecnico .neanche loro sanno quando sara sistemato il tutto .intanto io pago senza vedere niente
 
Buongiorno,

qualcuno riscontra problemi con ChromeOS? Da quando hanno modificato il sito la risposta è sempre la stessa, ogni volta che premo "play" per far partire la visione:
"ChromeOs non può aprire la pagina".

Sono l'unico?

Grazie, saluti.

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di voi, come mi sta succedendo da un periodo a questa parte, lamenta cali frequenti di qualità? E purtroppo non solo durante gli eventi sportivi. Ho una fttc Fastweb da 31mb costanti, ip pubblico, rete 5ghz su canale 44 completamente sgombro. Inoltre ogni volta che guardo un evento live disattivo il wifi su tutti i dispositivi tranne la stick ovviamente. Secondo voi da cosa può dipendere? Fino a circa un mesetto fa le impostazioni erano identiche e 0 buffering e 0 cali.
 
Ho seguito la Juve e ho avuto parecchi cali di qualità, rasentando la risoluzione più bassa. Mi va bene così, l'importante è che non si sia bloccato andando in buffering. Fortunatamente non mi accade più da tempo.
 
Ciao a tutti. Di solito guardo now tv sulla tv con la smart stick o sulla ps4 , ma ho registrato anche il mio cellulare ed il mio portatile. Stasera volevo vedermi il post partita sul mio pc (non aprivo now tv su windows da un pò) , ma non riesco più a farlo andare. Mi dice sempre codice errore 9004 , ma che problemi ha?

grazie
 
Ho seguito la Juve e ho avuto parecchi cali di qualità, rasentando la risoluzione più bassa. Mi va bene così, l'importante è che non si sia bloccato andando in buffering. Fortunatamente non mi accade più da tempo.

A me ieri zero problemi e qualità ottima per tutta la durata.
Da quando ho fatto nowtv (Agosto) ho usato sempre la stick e mi sono trovato bene, ma a volte avevo buffering, o blocchi (non molti a dire la verità).
Da un paio di settimane sto invece con l'app della tv samsung (che molti criticano), mai un blocco o un calo di frame. Ieri perfetto.
Terrò monitorata la cosa e magari provo anche la stick sull'altro tv in camera. Penso comunque che sia una concomitanza di eventi ma in effetti la stick ogni tanto da di matto!
 
ieri sera 2 ore piene di visione fra wrestling e juve sempre liscio senza intoppi, fibra vodafone
 
ieri Juve su pc e adsl vodafone 10 mb/s nessun blocco e solo 1 o 2 sopportabili cali di frame durati circa 5/10 secondi..
Si è bloccato solo durante l'intervallo (che cul*! :D ), il che mi ha "obbligato" a passare da Sky Sport Uno al canale di servizio Sky Sport ma durante i 45+45 minuti nessun blocco.
in più abbiamo vinto e siamo a punteggio pieno, quindi tutto OK
Non ho solo capito chi è il nuovo acquisto di cui parlava Marianella.....CHIELLEEEENEEEEE
 
A me ieri zero problemi e qualità ottima per tutta la durata.
Da quando ho fatto nowtv (Agosto) ho usato sempre la stick e mi sono trovato bene, ma a volte avevo buffering, o blocchi (non molti a dire la verità).
Da un paio di settimane sto invece con l'app della tv samsung (che molti criticano), mai un blocco o un calo di frame. Ieri perfetto.
Terrò monitorata la cosa e magari provo anche la stick sull'altro tv in camera. Penso comunque che sia una concomitanza di eventi ma in effetti la stick ogni tanto da di matto!

Io finora ho riscontrato parecchi downscaling solo durante eventi di cartello. Durante eventi mediamente seguiti la risoluzione rimane costante.
 
Ciao a tutti. Di solito guardo now tv sulla tv con la smart stick o sulla ps4 , ma ho registrato anche il mio cellulare ed il mio portatile. Stasera volevo vedermi il post partita sul mio pc (non aprivo now tv su windows da un pò) , ma non riesco più a farlo andare. Mi dice sempre codice errore 9004 , ma che problemi ha?

grazie
Usi i DNS di Google o del tuo provider?
Perché in molti che utilizzano i DNS di Google hanno avuto problemi, prova ad utilizzare quelli del tuo operatore telefonico
 
Diverse perdite di qualità durante eventi di cartello...addirittura salta ...SEGNALATE
 
Indietro
Alto Basso