• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Primo tempo di Inter Juventus inguardabile ieri
Domenica sera ho visto solo il secondo tempo della partita, ed ho riscontrato un unico blocco, che mi ha costretto ad uscire e rientrare dal canale, durante il secondo tempo.
Poiché evidentemente nessuno riporta problemi ( a parte me e te), sarà stato un caso, per la mia situazione a questo punto presumo un calo sporadico di connessione

Vesevo da PS4, software di sistema 6.72, versione esterna app Now Tv 1.02, versione interna app 4.5.26, Infostrada ADSL 20 mega download (17 reali), DNS KQI Italia
 
Domenica nel primo tempo ho avuto cali di qualità anche io e qualche blocco...ho cambiato tra i vari canali fino a trovare quello più stabile. Secondo tempo liscio
 
Quando ho un calo di qualità delle immagini con quadroni imbarazzanti, stacco e gli riattacco la corrente si riavvia e si vede bene....
 
Ultima modifica:
da alcuni giorni, sul mio MAC ho codice errore 20001 quando si apre il player per riprodurre qualcosa.
non riesco a trovare nulla su internet, tranne che sui forum relativi a now tv uk

EDIT
proprio su quei forum, ho letto che basta sloggarsi e riloggarsi.
Ha funzionato
 
Io ho impressione che ...la scrtitta su fondo rosso " ops..qualcosa e' andato storto"... Stia peggiorando piu di prima....almeno per me....se prima usciva solo cambiando canale....ora esce anche appena entrati nell app ....
Ma risolvere sto problema...?!? Proprio no....!!
 
Io ho impressione che ...la scrtitta su fondo rosso " ops..qualcosa e' andato storto"... Stia peggiorando piu di prima....almeno per me....se prima usciva solo cambiando canale....ora esce anche appena entrati nell app ....
Ma risolvere sto problema...?!? Proprio no....!!
Hai mica un altra stick da provare? Che non sia quella malfunzionante? Io ho la mia da novembre 2018 e mi sarà capitato forse 2-3 volte.
Quale è la tua configurazione? Stick alimentata con usb o con presa elettrica? Tv attaccato al muro con poco spazio di ventilazione?
Provato quando ti succede ad andare subito nel menu segreto e vedere la temperatura della cpu?
 
Io non ho problemi con le serie Tv ondemand, l'unico consiglio che mi sento di darti e di cambiare il canale wireless, se il router non è lontano, passando al 44 sui 5 ghz.
A me con la frequenza 2.4 ghz si vede malissimo a differenza dei 5 ghz.
Fammi sapere.

Avevo forzato il canale 44 dal router (FritzBox di Eolo) ma non ho trovato grandi differenze.

Invece dopo l'upgrade di linea a 100/10 con annesso cambio di antenna ed opzione "Multiscreen", sia dopo avere cambiato il ripetitore wireless con un modello che lavora sia su 2,4 che 5 GHz (TP-Link RE305) il problema non si è più presentato.

Grazie comunque del consiglio.

Ah, ho risposto solo ora perchè mi era scaduta la prova sul ticket Serie TV e l'ho riattivato solo qualche giorno fa.
 
Inter-Parma (Sky Sport Serie A): solo io sento l'audio che proviene dal campo (e.g. esultanza tifosi per gol Inter) in anticipo rispetto al video?

Grazie
 
Si audio in anticipo rispetto al video, molto fastidioso, anche sul canale Sky sport, spero risolvano nel secondo tempo...
 
Hai mica un altra stick da provare? Che non sia quella malfunzionante? Io ho la mia da novembre 2018 e mi sarà capitato forse 2-3 volte.
Quale è la tua configurazione? Stick alimentata con usb o con presa elettrica? Tv attaccato al muro con poco spazio di ventilazione?
Provato quando ti succede ad andare subito nel menu segreto e vedere la temperatura della cpu?

Provato con stick e con box... Cambia nulla...anche con altra rete cmq sempre connesso con fibra...
 
Qualcuno da circa 15 minuti sta riscontrando problemi da box now tv?

Avviso in rosso

Ci dispiace si é verificato un errore, riprova piú tardi


Quando si clicca su guarda ora su qualsiasi contenuto.
 
Qualcuno da circa 15 minuti sta riscontrando problemi da box now tv?

Avviso in rosso

Ci dispiace si é verificato un errore, riprova piú tardi


Quando si clicca su guarda ora su qualsiasi contenuto.


Ok riavviato il box ora sembra andare.

Posso vedermi l'episodio 8 di Private eyes 3 :D
 
Logo sky si "impressiona" su monitor Samsung T24D391

Buongiorno ragazzi, ho un problema da un pò di tempo con la NowTv Stick e il mio monitor che uso regolarmente come schermo del mio Pc. Come da titolo, il logo dei canali sky resta visibile anche se torno alla home e anche se cambio segnale HDMI ! Ho paura che questo possa danneggiare il pannello.

Secondo voi è un problema della stick ? Il monitor non ha problemi con altri segnali in ingresso e/o con immagini statiche.
 
A me era successo venerdì stesso episodio riavviando il box ha funzionato

Ok...cosi si risolve ..ma solo temporaneamente...fino a quando succede nuovamente....e mi starebbe bene se fosse un servizio gratuito...ma visto che e' a pagamento....pretenderei di non avere ste scocciature del accendi spegni ecc.ecc.....:mad:
 
Ciao a tutti ho un problema che si sta verificando da ieri pomeriggio (Lecce Juventus) fino a stasera (fiorentina Lazio).. praticamente su App LG si sta bloccando di continuo e sono costretto a fare ripartire il canale live...a qualcuno sta capitando?
 
L'episodio c'è ma non parte: "Sì è verificato un errore. Attendi oppure visita nowtv.it per maggiori informazioni (codice di errore 21)".
 
Indietro
Alto Basso