• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sono abbonato a Now TV da un paio di mesi, l'inizio è stato un po travagliato per via della Stick che perdeva di continuo la connessione, nonostante un buon segnale, poi ho cambiato porta HDMI, è come per magia il problema è sparito...
 
C’è modo di poter fare una segnalazione per la qualità oscena dei canali Eurosport nel pacchetto sport?
Quelli trasmessi su entertainment sono in hd e in buona qualità.
 
Se intendi una segnalazione da parte di uno dei moderatori o collaboratori, non credo.

Come ho sempre detto, per la mia esperienza, la soluzione migliore è preparare un documento tecnico da inviare via web form a Now TV, scrivendo nell'oggetto esplicitamente che il documento è da spedire al reparto tecnico.

All'interno di questo documento tecnico bisogna dimostrare che il problema della qualità dei canali Eurosport nel posto sport non sono dispositivo, rete e utente dipendente, ma un problema che possono risolvere solo loro.
Per dimostrarlo vanno condotte tutte una serie di prove di cui vanno riportati i dati (dispositivo, versione software, versione app Now Tv, connessione, tipologia connessione, velocità download dal dispositivo, DNS).

Purtroppo non ho tempo di scriverla, se hai tempo e voglia di prepararla posso darti una mano a scriverla dandoti dei suggerimenti su prove da fare. Contattami in privato per questo.
 
I canali eurosport sul pacco sport da mesi non sono in hd e sono totalmente sgranati, hanno bisogno di un resoconto tecnico di un utente per accorgersene?
 
I canali eurosport sul pacco sport da mesi non sono in hd e sono totalmente sgranati, hanno bisogno di un resoconto tecnico di un utente per accorgersene?
Non capisco perché poi usano due flussi differenti per Eurosport, uno in HD per il pacchetto Intrattenimento e in SD nel pacchetto Sport.
 
I canali eurosport sul pacco sport da mesi non sono in hd e sono totalmente sgranati, hanno bisogno di un resoconto tecnico di un utente per accorgersene?
La tua obiezione è teoricamente corretta, Anche perché non è né la prima volta che lo scriviamo in questo thread (e per quanto ne sappiamo Now TV dovrebbe leggerlo il forum) ne Immagino sarà la prima volta che glielo segnalino via chat, web form o social.

Per mia esperienza (puoi vedere la discussione della app su PS4) l'unica maniera per dare il colpo di coda è purtroppo farsi testi in casa da soli mettendoli di fronte all'evidenza del problema in modo che il reparto tecnico non possa fare altro che mettere una pezza senza fiatare.

so che è assurdo ma è così, lavorando in questa maniera i problemi atavici che c'erano sulla app per PS4 sono stati risolti.

Se vuoi Resto a disposizione per darti una mano a scrivere il web form e risolvere il problema...

Non capisco perché poi usano due flussi differenti per Eurosport, uno in HD per il pacchetto Intrattenimento e in SD nel pacchetto Sport.
L'unica differenza potrebbe essere che i profili HD nel pass Entertainment siano a 50fps mentre quelli in SD nel pass Sport, sì però anche questa cosa non mi risulta.
 
I canali eurosport sul pacco sport da mesi non sono in hd e sono totalmente sgranati, hanno bisogno di un resoconto tecnico di un utente per accorgersene?

Io ieri ho provato a segnalare la cosa sulla loro Chat. Il tizio che mi ha risposto sembrava sorpreso dalla mia segnalazione e mi ha detto che secondo lui i due canali dovrebbero essere in HD anche nel pacchetto Sport.
Mi ha detto che avrebbe fatto una verifica più approfondita e che entro sera mi avrebbe dato altre info via mail... inutile dirvi che ovviamente sono ancora in attesa di una risposta. :eusa_doh:
 
Primo fine settimana per quel che mi riguarda con lo sport di now tv, sia da smart TV samsung serie N che da stick now tv, immagine fluide e perfette senza lag, microscatti, buffering o cali di risoluzione.
Speriamo bene per il futuro.
Smart TV collegata al modem in ethernet e stick now tv collegata in wifi 5 GHz a 20 cm da un router a sua volta collegato al modem con cavo ethernet tramite la porta wan.
Con questa configurazione con la stick facendo il test connessione mi da quasi 100 Mbps, non male per una connessione in wifi.
Connessione Tim in ftth a 1 GB.
Incrocio le dita per il futuro.
 
Ultima modifica:
Totalmente imperagonabile agli altri servizi sportivi OTT nostrani, come DAZN e Eurosport. Distanza abissale.
Ed ho una connessione moto peggiore della tua
 
Totalmente imperagonabile agli altri servizi sportivi OTT nostrani, come DAZN e Eurosport. Distanza abissale.
Ed ho una connessione moto peggiore della tua
Già,però sai, ho messo la stick a mio padre nella sua stanza da letto per vedere con lo stesso dispositivo anche dazn e ti posso dire che non mi ha dato nessun problema.
 
Alzi la mano chi sta avendo problemi di Accesso a NowTV.

non mi fà accedere al Sito e mi si è pure disconnesso l'account dal BoxTv
 
si Tiscali in casa.
solo oggi sta dando problemi

è un problema di tiscali, con now tv ogni tanto da sempre questi problemi, pensa anni fà avevo il problema che gli ondemand e le locandine non si scaricavano, oppure con now tv i canali hd non venivano caricati ma solo gli sd..
oggi è un problema diverso, non entra proprio, se entri dal sito vedrai che ti dirà Non è possibile accedere. Riprova più tardi o contatta la chat nell'area Assistenza su nowtv.it (Cod. B40) Cod. B40

in chat il codice B40 viene identificato come errore di rete
 
Ultima modifica:
è un problema di tiscali, con now tv ogni tanto da sempre questi problemi, pensa anni fà avevo il problema che gli ondemand e le locandine non si scaricavano, oppure con now tv i canali hd non venivano caricati ma solo gli sd..
oggi è un problema diverso, non entra proprio, se entri dal sito vedrai che ti dirà Non è possibile accedere. Riprova più tardi o contatta la chat nell'area Assistenza su nowtv.it (Cod. B40) Cod. B40

si in chat infatti mi ha detto di contattare direttamente Tiscali e farlo sbloccare. provo domani ora ciaone
 
Indietro
Alto Basso