• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

FATTO abbonamento SKY DTT a 24,90€ con Calcio e Sport per 12 mesi.:laughing7:
E soprattutto abbandono la PESSIMA ESPERIENZA con NOW TV e non mi preoccupo più di immagini bloccate, puntini blu, "Errore: Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B7000)", palle che girano, rete WiFi a 2,4 o 5Ghz, DNS Cloudfare o Google, buffering e immagini bloccate, errore 20004, test NOW TV "Ottimo! Puoi vedere i programmi di NOW TV con qualità ottima!" :5eek:
Io non voglio diventare un ingegnere informatico. Voglio schiacciare un bottone del mio telecomando e vedermi la partita senza perdermi il goal.
740 pagine di forum solo su Segnalazione Problemi Tecnici di NOW TV. BASTA!!!!!!!!

SECONDO ME hai fatto bene. Ognuno ha le proprie esigenze, ognuno sa quanto puo' sopportare o meno un buffering durante una semifinale di Champions, ognuno sa se può sopportare di vedere una partita in SD su uno dei canali di servizio sky sul dtt...
Ognuno sa se ha la fibra da 100000000 mb/s o una misera 7 mb/s..

E' vero magari col temporale il dtt "patisce", ma una serata dove manca la connessione chi non l'ha mai avuta? :)

Comunque siamo OT..
 
SECONDO ME hai fatto bene. Ognuno ha le proprie esigenze, ognuno sa quanto puo' sopportare o meno un buffering durante una semifinale di Champions, ognuno sa se può sopportare di vedere una partita in SD su uno dei canali di servizio sky sul dtt...
Ognuno sa se ha la fibra da 100000000 mb/s o una misera 7 mb/s..

E' vero magari col temporale il dtt "patisce", ma una serata dove manca la connessione chi non l'ha mai avuta? :)

Comunque siamo OT..

Comunque secondo me NON siamo OT.;)
Io ho fatto NOW TV perché mi stava bene come prezzo e come modalità di fruizione, con un test di linea (dal loro sito) che mi diceva e continua a dire che posso "vedere i programmi di NOW TV con qualità ottima":5eek:.
Questo non è confermato dall'utilizzo e il motivo principale che mi ha portato a passare a Sky DTT è proprio nelle 740 (adesso 741 :laughing7:) pagine di questa discussione, e cioè i "Problemi Tecnici" di NOW TV
 
Comunque secondo me NON siamo OT.;)
Io ho fatto NOW TV perché mi stava bene come prezzo e come modalità di fruizione, con un test di linea (dal loro sito) che mi diceva e continua a dire che posso "vedere i programmi di NOW TV con qualità ottima":5eek:.
Questo non è confermato dall'utilizzo e il motivo principale che mi ha portato a passare a Sky DTT è proprio nelle 740 (adesso 741 :laughing7:) pagine di questa discussione, e cioè i "Problemi Tecnici" di NOW TV

Eh lo so..io ho la "finta" fibra Vodafone (50 mb/s) e ultimamente ho buffering e blocchi.. cosa che mi accade anche in un'altra casa con Adsl in rame (10 mb/s)
 
Scusa in che senso,che si farà dominare dal Genoa, o che lo streaming sarà ottimo?
 
io ho solo il cinema e ultimamente si blocca sovente praticamente inguardabile, e ho fibra ottica , non capisco sembra che vada a periodi o sempre perfetta o inguardabile
 
Ragazzi però Quando scrivete un problema dovete scrivere in maniera completa quella che è la vostra situazione.

Se non scrivete da quale dispositivo usufruite del servizio, Qual è il vostro provider e con quali DNS vi connettete, se Guardate via cavo o WiFi ed in tal caso con quale tipo di WiFi è molto difficile aiutarvi
 
Allora ragazzi io finalente sono riuscito a risolvere alla radice tutti i problemi di Now Tv.
Adesso riesco a guardare qualsiasi partita senza blocchi, senza scatti e senza buffering e in HD.
E indovinate come ho fatto? Semplicemente ho fatto l'abbonamento Sky Digitale Terrestre! Hiihihi! :D

Non vorrei fare pubblicità però vi dico questo perchè è giusto che la gente che ha problemi con lo streaming sappia che esiste un'alternativa sopratutto perchè attualmente è allo stesso prezzo di now tv ovvero circa 30€ al mese per 1 anno, poi magari dopo 1 anno si può disdire se uno vuole. L'unica rinuncia che si deve fare è la visione sui dispositivi e alle coppe europee delle squadre straniere che non sono comprese ma le italiane ci sono tutte.

Per chi ha grossi problemi con lo streaming quindi il digitale di sky potrebbe essere una buona soluzione in alternativa a now tv.
:wave:
 
Attivato il ticket sport oggi alle 12. Avevo già il cinema. Ho visto la partita della roma perfettamente senza blocchi (anche il risultato perfetto). Speriamo sia sempre così.
P.s. uso Now TV Box e la fibra 100 di wind. Anche con il cinema mai un blocco
 
Now tv, oggi senza alcun problema. Nessun messaggio di errore.

ps: Speriamo in un poker di Gervinho domani. Sarebbe il risultato perfetto.
 
ciao volevo sapere se a qualcuno di voi e successo una cosa simile .sto cercando di accedere al mio account ma non mi fa entrare esce un punto esclamativo rosso senza nessun messaggio . ho provato a cambiare passworld 3 .4 volte ma niente da fare ho segnalato il problema ma non funziona ancora
 
ciao volevo sapere se a qualcuno di voi e successo una cosa simile .sto cercando di accedere al mio account ma non mi fa entrare esce un punto esclamativo rosso senza nessun messaggio . ho provato a cambiare passworld 3 .4 volte ma niente da fare ho segnalato il problema ma non funziona ancora
A me fa entrare senza problemi. Dal sito.
 
Io ho avuto le palle colorate solo una volta in questo primo tempo di Inter Milan

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Io tre buffering e vari minuti con una qualità poco sopra all'SD.
Si vede che anche NowTV quando ci sono eventi live di cartello va in sofferenza.
 
Indietro
Alto Basso