• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

anche a me, e non è la prima volta che mi succede in questo periodo, con i canali che non si aprono
 
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma volevo informazioni da chi usa la stick Now Tv da un più tempo.
Ho un'ottima connessione ma nonostante questo capitata molto spesso che le immagini passano da uno scadente ad una immagine squadrettata da brividi. Magari esco e rientro e come per incanto l 'immagine va in hd perfetto. Che cosa è che non va?
 
Salve a tutti,

Io ho problemi di buffering sui canali lineari ormai da diversi giorni.

Riscontrate pure voi problemi simili?
 
Sto cominciando ad avere problemi di pagamento con la PostePay Classica, andava tutto bene, ora no, secondo loro e impossibile effettuale il pagamento.
Pay Pal non posso usarlo perché non me lo accetta.
Se cambio Poste Pay con una Poste Pay Evolution, potrei risolvere i problemi?
In alternativa cosa posso usare come metodo di pagamento?
 
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma volevo informazioni da chi usa la stick Now Tv da un più tempo.
Ho un'ottima connessione ma nonostante questo capitata molto spesso che le immagini passano da uno scadente ad una immagine squadrettata da brividi. Magari esco e rientro e come per incanto l 'immagine va in hd perfetto. Che cosa è che non va?

Buongiorno, qualcuno sa rispondermi?
 
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta, ma volevo informazioni da chi usa la stick Now Tv da un più tempo.
Ho un'ottima connessione ma nonostante questo capitata molto spesso che le immagini passano da uno scadente ad una immagine squadrettata da brividi. Magari esco e rientro e come per incanto l 'immagine va in hd perfetto. Che cosa è che non va?

Ciao. Guarda, io posso dirti che da quando a febbraio/marzo c'è stato l'aggiornamento software la stick è diventata poco gestibile, nel senso che vedo bene ma solo se la accendo, apro un canale live o un contenuto on demand e non cambia MAI E POI MAI canale. Se dovessi, per esempio, tornare alla home e aprire un altro contenuto questo o non si apre oppure si apre ma si vede sgranato e scadente come te. Se voglio vedere bene devo riavviare la stick e fare tutto come descritto poco fa. Oppure se guardo un contenuto sulla stick e per qualche motivo passo dal hdmi al normale digitale terrestre senza spegnere la stick, quando ritorno sul hdmi mi compare un errore con schermata nera e devo, anche in questo caso, riavviare la stick per riprendere a vedere NOW TV.
Prima dell'aggiornamento invece non avevo questo tipo di problemi, e ricordo che all'epoca la cosa era stata segnalata sia da me che da altri utenti qui sul forum ma non so se la cosa sia arrivata ai ragazzi di NOW TV, infatti ancora non è stato rilasciato nessun aggiornamento per risolvere la cosa.
 
Ciao. Guarda, io posso dirti che da quando a febbraio/marzo c'è stato l'aggiornamento software la stick è diventata poco gestibile, nel senso che vedo bene ma solo se la accendo, apro un canale live o un contenuto on demand e non cambia MAI E POI MAI canale. Se dovessi, per esempio, tornare alla home e aprire un altro contenuto questo o non si apre oppure si apre ma si vede sgranato e scadente come te. Se voglio vedere bene devo riavviare la stick e fare tutto come descritto poco fa. Oppure se guardo un contenuto sulla stick e per qualche motivo passo dal hdmi al normale digitale terrestre senza spegnere la stick, quando ritorno sul hdmi mi compare un errore con schermata nera e devo, anche in questo caso, riavviare la stick per riprendere a vedere NOW TV.
Prima dell'aggiornamento invece non avevo questo tipo di problemi, e ricordo che all'epoca la cosa era stata segnalata sia da me che da altri utenti qui sul forum ma non so se la cosa sia arrivata ai ragazzi di NOW TV, infatti ancora non è stato rilasciato nessun aggiornamento per risolvere la cosa.

Buongiorno e voglio ringraziarti per avermi risposto.
Quindi non è un problema solo mio o della mia connessione che, ripeto è ottima e senza particolari problemi.
Anche Io ho riscontrato i tuo stessi problemi ( quadro nero e quindi spegnimento e riaccensione stick) quindi bisogna solo sperare in un aggiornamento. ......che figurati quando arriverà.
 
Segnalo che non è stato caricato l'episodio 6x06 di Marvel's Agents of Shield, trasmesso ieri
 
Che noia e che fastidio a questi sbalzi di qualita' delle immagini...ma cosa si può fare????
Riesce difficile guardare un film...
 
Ieri notte ho effettuato una segnalazione tramite form per il problema tecnico, oggi mi hanno invitato di entrare in chat e mi hanno regalato un pass sport 1 giorno da utilizzare entro 6 mesi
 
Anche a me, peccato che, come al solito, sia inutilizzabile (si accoda perennemente al mio rinnovo automatico e se stacco il rinnovo perdo lo sport a 19 euro, ho già avanzato istanza al corecom in quanto sto facendo collezione di ristori inutilizzabili quando invece ad ottobre prolungarono semplicemente gli abbonamenti...)
 
Anche a me, peccato che, come al solito, sia inutilizzabile (si accoda perennemente al mio rinnovo automatico e se stacco il rinnovo perdo lo sport a 19 euro, ho già avanzato istanza al corecom in quanto sto facendo collezione di ristori inutilizzabili quando invece ad ottobre prolungarono semplicemente gli abbonamenti...)

Idem, anche per me inutilizzabile per la stessa situazione, non sono pazzo che perdo la promo e la visione in contemporanea su 2 dispositivi, infatti l'ho ribadito in chat che per me è inutile, preferivo a proroga di visione di 1 giorno dello sport.
 
Ciao. Non mi era mai capitato prima ma la partita di Djokovic a Cincinnati su sky sport uno non si vede. Dice che La visione non è disponibile in streaming. Come mai?
 
Indietro
Alto Basso