• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Scusate ma NOW TV su PC trasmette ancora in SD? Ma perchè non passano almeno al 720p?
 
Life in pieces la puntata 7 non è stata inserita correttamente, poichè risulta essere la 6! La 8 invece sembra essere apposto

Potete segnalarlo, grazie
 
Ho comprato un Samsung ru7400, mi pareva che la connessione fosse perfetta.
Invece ho provato now TV e la visione continua a bloccarsi, stessa cosa è successa con Netflix.
Dite che è proprio un problema di connessione?
A questo punto proverò a prendere un amplificatore wifi, anche perché il modem si trova al piano sotto rispetto alla tv
 
Dite che è proprio un problema di connessione?
Forse non è questo il thread più adatto Perché il tuo sembra un problema personale, avrei più scritto questa domanda nella discussione sulla serie Samsung che hai acquistato.

In ogni caso la prima cosa che puoi provare a fare per verificare se è un problema di connessione è effettuare un lungo test di download su fast.com dal browser della TV.

Se vedi che con il test non rispetti quasi mai la richiesta di banda minima per riprodurre i contenuti di tuo interesse ( ricorda che per vedere alla qualità video massima del ticket Sport, degli altri ticket o un qualcosa on demand è richiesto un valore massimo di banda diverso), allora valuterei di acquistare un range extender o un Access Point
A questo punto proverò a prendere un amplificatore wifi, anche perché il modem si trova al piano sotto rispetto alla tv
 
Non mi funziona now tv né da stick né da tablet. Succede a qualcun altro? Non parte nessun contenuto, live o on demand

Si anche a me non funziona da nessun dispositivo sia con fibra telecom che in 4g con tim, però provando con vodafone in 4g funziona.
Per caso hai anche tu telecom?
Puoi provare con qualche altro gestore?
 
Per un attimo mi ha funzionato dal 4g tim, adesso di nuovo non più. Invece da fibra telecom niente
 
Problemi anche io da stick su fibra 100 fastweb, quindi non penso sia un problema di instradamento. Da notare che provando più volte gli ondemand vanno e alcuni canali live funzionano (sky atlantic hd, sport 24 hd).
 
Secondo me hanno problemi su qualche "server" del cluster, perché come dicevo se si prova più volte a far partire un contenuto/canale poi funziona. Se becchi il nodo buono vedi se no ti da errore.
 
Indietro
Alto Basso