• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

perchè spesso perde qualità, quindi probabilmente se togliessi il pc dalla stanza dv ho la tv cn la stick, dovrebbe migliorare la situazione?
 
perchè spesso perde qualità, quindi probabilmente se togliessi il pc dalla stanza dv ho la tv cn la stick, dovrebbe migliorare la situazione?
Non importa se è in stanza o meno ma importa:
-se è connesso alla stessa rete ,
-per cosa usi la connessione su di esso
-da quanta banda hai disponibile.
-Da quanti dispositivi sono connessi alla rete.
 
Adesso tutto bene pomeriggio calava in continuazione di qualità non so se qualcuno ha avuto gli stessi problemi
 
Comunque secondo me ci sono canali che hanno qualità maggiore e altri meno io per esempio ho sempre problemi cn diretta gol
 
Sto guardando Juve / Milan con la stick.
Per la prima volta devo segnalare una qualità video molto discutibile, le immagini sembrano quasi sfocate, con colori strani, come fossero pallidi...
 
Confermo, io l ho segnalato nel 3d dei problemi ticket calcio...Juve milan qualità spesso scadente, tutto sfuocato...boh
 
Confermo, io l ho segnalato nel 3d dei problemi ticket calcio...Juve milan qualità spesso scadente, tutto sfuocato...boh

la qualità scarsa credo fosse dovuta alla solita schifossima produzione 4k hdr di sky a torino, ma solo dalla camera centrale. le camere a bordo campo erano perfette
 
poi tenete conto anche del fatto che il tv deve essere calibrato per bene. tipo a casa mia sull' LG non calibrato l'immagine era praticamente sottoesposta e i bianchi bruciati, mentre sull'altro tv, un samsung calibrato in maniera decente, l'immagine era di gran lunga migliore
 
La qualità del calcio in generale é abbastanza discutibile..dovrebbero porre rimedio..
 
scusate ragazzi certe volte mia mamma vede nei film un cerchietto che gira a video su schermo nero , è questione di 3-5 secondi. Ho fastweb 70 mega,la connessione va bene.Grazie
 
ciao qualcuno ha problemi sui canali live con chromecast? da circa un'ora mi butta fuori dopo 3 secondi di visione, i contenuti on demand nessun problema, con now tv box funziona tutto
 
Indietro
Alto Basso